Autore Topic: Re:[SLOW DOWN - RANT] Sono io che trovo solo "casi umani"? ?_?  (Letto 1593 volte)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Spiegel, hai dimenticato di menzionare anche la tua inclinazione a mandare a quel paese gente che non hai mai visto prima in vita tua XD (*coff* cena di lucca *coff*)

a certa gente la cresta va abbassata subito. XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[SLOW DOWN - RANT] Sono io che trovo solo "casi umani"? ?_?
« Risposta #1 il: 2011-12-15 16:46:05 »
io ho conosciuto pure gente a cui non piace il cioccolato


Presente! o/
noooooooooooooooo
ridammi subito i miei salamini miscredente!!!!!!!!


ma se un maglione è marrone ... rimane marrone anche se lo guarda qualcun altro? e se lo lavi?
« Ultima modifica: 2011-12-15 17:43:01 da Antonio »

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[SLOW DOWN - RANT] Sono io che trovo solo "casi umani"? ?_?
« Risposta #2 il: 2011-12-15 17:48:23 »
ma se un maglione è marrone ... rimane marrone anche se lo guarda qualcun altro? e lo lavi?
Cestino per OT dal prossimo OT. Chiaro?


rettifico: io ho conosciuto gente molto diversa, dall'università e liceo a Firenze fino al dottorato a Padova. Scout Agesci e non. Cattolici praticanti, legisti, cattocomunisti, atei, ammazzapreti, giocatori, antigiocatori, parpuzi, antiparpuzi, Domon
e parlando con tutti noto che ognuno trova stravagante e "caso umano" il vicino (il giallo è giallo per tutti? oppure ognuno lo vede in modo diverso?)


quindi in quella lista che hai messo ci vedo tutti i miei comportamenti con alcuni ambienti e tutti i comportamenti di altri verso altri ambienti. Quello che per me è normale amministrazione con i miei amici di Firenze non è utilizzabile con gli amici di mia moglie a Padova ed è cmq diverso con quel gruppo di anarcoinsurrezionalisti pacifici che sono i dottorandi padovani ... paese che vai usanze che trovi e tutto il mondo è paese


ovvio che reiterare è diabolico ... ma di solito è quello che accade più spesso

Re:[SLOW DOWN - RANT] Sono io che trovo solo "casi umani"? ?_?
« Risposta #3 il: 2011-12-15 18:08:57 »
ma se un maglione è marrone ... rimane marrone anche se lo guarda qualcun altro? e lo lavi?
Cestino per OT dal prossimo OT. Chiaro?


Uff... non è giusto... stavo già partendo con la spiegazione dell'inverificabilità dell'omogeneità delle sensazioni e quindi la necessità intrinseca a sospendere il giudizio sul gusto altrui... va beh... sarà per la prossima volta :D
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[SLOW DOWN - RANT] Sono io che trovo solo "casi umani"? ?_?
« Risposta #4 il: 2011-12-15 18:21:04 »
Uff... non è giusto... stavo già partendo con la spiegazione dell'inverificabilità dell'omogeneità delle sensazioni e quindi la necessità intrinseca a sospendere il giudizio sul gusto altrui... va beh... sarà per la prossima volta :D

Khanometro -> mente rettile -> HIISSSSSS
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:[SLOW DOWN - RANT] Sono io che trovo solo "casi umani"? ?_?
« Risposta #5 il: 2011-12-15 18:23:21 »
:D Fan Mail :D
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[SLOW DOWN - RANT] Sono io che trovo solo "casi umani"? ?_?
« Risposta #6 il: 2011-12-21 08:55:10 »
Confermo che il livello di sopportazione di Giulia è decisamente alto. XD
Tuttavia mi sento di spezzare una lancia a favore della lite idiota: non conosco il caso specifico sulla "lite idiota", ma mi viene in mente che probabilmente se la coppia si è lasciata per una lite su d&d probabilmente tra loro due c'era una frattura molto più grande e il gioco di ruolo (che è basato principalmente sul rapporto sociale ed ha la caratteristica di rafforzarlo o logorarlo, a seconda dei casi) l'ha semplicemente evidenziata talmente tanto da rendere intollerabile la presenza del partner. O andavano d'amore e d'accordo e si sono lasciati di sana pianta quando uno ha fatto il nano e l'altra l'elfa? =P

Renderebbe di più l'idea se ti dico che si sono rimessi assieme due giorni dopo? Comunque era una lite idiota causata dal fatto che lui era un paladino e lei una ladra... Se vuoi a voce posso raccontarti meglio il tutto, c'è da ridere abbastanza.
Comunque non tutti i casi umani giocano di ruolo per fortuna o saremmo finiti, c'è tanta gente insopportabile a questo mondo...

Basandosi le attività di gioco costantemente sul lato sociale determinati aspetti del carattere delle persone tendono a risaltare moltissimo: se uno è timido durante una partita si nota al volo! Se è aggressivo idem. Se è competitivo, proattivo o qualunque altro aspetto del carattere tende ad emergere con molto risalto durante una partita normale, visto che le persone al tavolo sono obbligate dal gioco ad interagire. La stessa cosa capita anche con alcuni giochi da tavolo, probabilmente. E probabilmente anche durante altre attività con connotazioni fortemente sociali, come il ballo.

Vero, in effetti alla mia prima partita ad un gioco di ruolo ho praticamente fatto scena muta, ero irrazionalmente terrorizzata. Però se sei una persona sensata riesci a migliorare i brutti aspetti del tuo carattere, rendendoti conto che magari certi atteggiamenti agli altri non piacciono, oppure semplicemente vai avanti finché non ti abbandonano tutti.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Tags: