Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Rappresentazione della donna e dell'uomo nei gdr
Dairon:
Beh, era perché è americano :P
Giulia Cursi:
--- Citazione da: Iacopo Benigni - 2011-12-07 22:39:59 ---Stavo aspettando la risposta di Nenhiril per continuare a discutere della questione. Come previsto aperò appena lei lo ha fatto sono arrivate un paio di dozzine di opionioni interessanti e non ce la faccio a rispondere a tutti come vorrei e quindi aspetto.
--- Termina citazione ---
Non sapevi a cosa andavi incontro tirandomi in mezzo ad una discussione... Eh eh eh... 8)
Possiamo scrivere un libro con tutto il materiale di questo thread, ma sarà il caso di aprirne altri?
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Ezio - 2011-12-07 20:53:35 ---Questo mi fa pensare una cosa: non ho mai visto, sentito o giocato un Cavaliere donna in Polaris! O.o
A me l'hanno proibito perché contemporaneamente stavamo giocando ad AiPS la "famosa" serie di supereroi, e la mia PG là era già una specie di Iron Man al femminile con alti ideali cavallereschi. XD
E, tanto per stare IT, era un bel personaggio sopra le righe e "iconico" (serie di supereroi!), ma anche fragilmente umana in altri momenti (come ogni PG di AiPS fatto decentemente).
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Nenhiril - 2011-12-08 00:30:11 ---Possiamo scrivere un libro con tutto il materiale di questo thread, ma sarà il caso di aprirne altri?
Di default, nel 99% dei casi, "un nuovo thread" è meglio. Mica costano. ^_-
Davide Losito - ( Khana ):
In questo contesto "ideali" e "archetipi" sono sinonimi (avrei dovuto dire sineddoche, ma poi Ezio mi si incazza... :P)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa