inCONtriamoci > InterNosCon 2009
Cosa vi porto il sabato mattina?
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite] Crotalo:[/cite]
ma porcaccia ancora non mi è riuscito riprovarlo da Lucca .... assurdissimo
--- Termina citazione ---
Tu, eh? E io che ce l'ho pure in casa... L'ho riletto due volte e ancora non capisco come funziona... Piuttosto che "farlo male" preferisco provarlo "sotto supervisione"... -_-
Ma prima o poi ad una qualche 'Con..
Antonio Caciolli:
--- Citazione ---[cite] Korin Duval:[/cite]
ma porcaccia ancora non mi è riuscito riprovarlo da Lucca .... assurdissimo
Tu, eh? E io che ce l'ho pure in casa... L'ho riletto due volte e ancora non capisco come funziona... Piuttosto che "farlo male" preferisco provarlo "sotto supervisione"... -_-
Ma prima o poi ad una qualche 'Con..
sì vabbé ma allora l fai per provocarmi. abitiamo a due passi e non mi dici che vuoi provare Dubbio insieme? grrrrrr :P :D
io cmq lo ho provato a Lucca con Moreno e ho visto che se chi gioca ha voglia il gioco scorre da se senza nessun problema (io non conoscevo nessuno degli altri e la partita è filata liscissima)
è pazzesco ... io che ero prevenutissimo sui live lo ho adorato subito dalla lettura e poi giocandolo mi è entrato nel cuore ... fa un po' triste la scatola sullop scaffale ancora appena aperta
cmq io sarei per eliminare il regista che si diverte meno di tutti :D
Moreno Roncucci:
Lo dici perché non hai mai provato! :P
Il ruolo del regista è subdolo ma fondamentale, come audience principale (con possibilità di fare domande ai personaggi se non ha chiara una cosa), come provocatore (non ti ricordi più della tua "ragazza" voluta dai produttori? Tsk tsk tsk) e Dubbio è uno dei giochi più divertenti da arbitrare che abbia mai provato... 8)
Claudia Cangini:
Questa osservazione è talmente interessante che meriterebbe un thread a sè. Cosa dici, lo apriamo? :)
Antonio Caciolli:
per me volentieri, ma dall'alto della mia esprienza di solo una partita non me la sento di aprirlo :)
al massimo posso riportare il mio giudizio
ops non è che mi prendevi semplicemente per il culo o_O" :D
ciao ciao
Antonio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa