inCONtriamoci > InterNosCon 2009
Cosa vi porto il sabato mattina?
Claudia Cangini:
Visto che nel thread sull'organizzazione nessuno mi si è ca*ato (ma almeno non ho ucciso il thread come mio solito :shock: è già qualcosa...) io ci riprovo.
Voglio portare un evento il sabato mattina ma sono indecisa. Oltretutto è uno slot un po' "difficile" quindi vorrei verificare cosa interessa di più per essere certa di riempire l'evento.
Io avrei molta voglia di dirigere un Dubbio, ma li trovo due uomini e due faciulle? O si preferirebbe un altro gioco fra quelli di Narrattiva (che ovviamente sono quelli che conosco meglio)?
Attendo fiduciosa i suggerimenti dei partecipanti.
Grazie! :D
Iacopo Frigerio:
A me piacerebbe tanto saldare quella partita mancata di spione...
Ma il sabato mattina sono già occupato con un mio evento....
Potrei sempre autogufarmi e sperare che non parta, ma mi sembrerebbe ingiusto...
Però sapere che c'era mi solleverebbe l'animo...
Claudia Cangini:
--- Citazione ---[cite] El Rethic:[/cite]A me piacerebbe tanto saldare quella partita mancata di spione...
Ma il sabato mattina sono già occupato con un mio evento....
Potrei sempre autogufarmi e sperare che non parta, ma mi sembrerebbe ingiusto...
Però sapere che c'era mi solleverebbe l'animo...
--- Termina citazione ---
Ma LOL!
Te l'hanno mai detto che sei una sagoma? :lol:
E ora sentirei volentieri anche qualcuno che in quello slot è libero e in cerca di un evento ;)
Moreno Roncucci:
Se posso suggerire a chi risponderà a Claudia... 8)
I giochi che ancora colpevolmente mancano sono Spione e Dubbio. Spione lo potete giocare tranquillamente con il vostro gruppo di gioco, è facilissimo, mentre non tutti i gruppi hanno la possibilità di organizzare un live come Dubbio.
Suggerisco di non lasciarsi scappare l'occasione... 8)
Antonio Caciolli:
Dubbio è da non perdere
troppo figo
io però sarò a cercare di uccidere il pg di Suna durante Agon quindi passo
ma porcaccia ancora non mi è riuscito riprovarlo da Lucca .... assurdissimo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa