inCONtriamoci > InterNosCon 2009

Cosa vi porto il sabato mattina?

<< < (3/4) > >>

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite] Crotalo:[/cite]
ops non è che mi prendevi semplicemente per il culo o_O" :D

--- Termina citazione ---

Per niente. Domani lo apro (e mi aspetto di sentire la tua opinione)  :wink:

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite] Crotalo:[/cite]
sì vabbé ma allora l fai per provocarmi. abitiamo a due passi e non mi dici che vuoi provare Dubbio insieme? grrrrrr :P :D

Adesso lo sai... Quando ci troviamo? :P
(Continuiamo in Messaggio Privato, magari... ;) )

Giuseppe Urbani:
Nello spirito della Con, a me piacerebbe organizzare un evento. In un primo momento avevo pensato a un gdr progettato appositamente per l'occasione da me. Però mi rendo conto di non aver abbastanza tempo libero da dedicare a questo progetto, e se anche riuscissi a terminare entro il 22 marzo sicuramente non l'avrei testato con i miei amici per vedere il rodaggio "su strada". Pertanto la mia secconda opzione (prima di consegnarmi a un turno di segreteria o un altro compito gestionale... si sono pigro per queste faccende  :P ) è organizzare, cme regista, una partita di Dubbio, un gioco che mi ha letteralmente folgorato agli scorsi Lucca comics. Scrivo in questo thread e non ne apro uno nuovo perché prima di mandare la mail ufficiale volevo sentire pareri e opinioni a riguardo di:

---> esistono problemi se anche io organizzassi uno slot di Dubbio sabato mattina come vuole fare Claudia?
---> Il gioco mi è piaciuto veramente molto, le regole le ho capite tutte e il manuale l'ho letto un paio di volte, però ci ho giocato solo 1 volta e non l'ho mai diretto. Riteniate che ci siano delle controindicazioni a che io sia il regista? Mi rivolgo ai più esperti, ma anche a quanti potrebbero essere interessati all'evento.

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite] Giuseppe Urbani:[/cite]Pertanto la mia secconda opzione (prima di consegnarmi a un turno di segreteria o un altro compito gestionale... si sono pigro per queste faccende  :P ) è organizzare, cme regista, una partita di Dubbio,

Ma Giuseppe sei stupendo! :D

--- Citazione ---[cite] Giuseppe Urbani:[/cite]
---> esistono problemi se anche io organizzassi uno slot di Dubbio sabato mattina come vuole fare Claudia?

NO! Nessunissimo problema!
Quando i giochi hanno questo effetto virale io vado in brodo di giuggiole.
Ti prego, fallo tu il Dubbio di sabato mattina, io porto un'altra cosa.

--- Citazione ---[cite] Giuseppe Urbani:[/cite]
---> Il gioco mi è piaciuto veramente molto, le regole le ho capite tutte e il manuale l'ho letto un paio di volte, però ci ho giocato solo 1 volta e non l'ho mai diretto. Riteniate che ci siano delle controindicazioni a che io sia il regista? Mi rivolgo ai più esperti, ma anche a quanti potrebbero essere interessati all'evento.

Assolutamente non vedo controindicazioni. Il gioco prende un sacco per mano anche il regista e tu hai certamente la sensibilità giusta per dirigerlo ottimamente.

Caldeggio a tutti un Dubbio con Giuseppe: accattatevillo!  :D

Giuseppe Urbani:
^___^ ... Oh mamma! Claudia sei troppo buona, grazie per l'entusiasmo e l'incoraggiamento ma forse hai esagerato coi complimenti stavolta   :oops: ... Raga non aspettatevi di trovare Scorsese in regia :D, solo uno che si è divertito un sacco alla sua partita e vuole giocarne un'altra. Allora invio la mail ufficiale per iscrivere l'evento al programma di sabato mattina della Con.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa