Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[MdA] Dubbi "sull'iniziativa"
Moreno Roncucci:
--- Citazione da: alessio gori - 2011-11-08 02:05:58 ---ma chi decide cosa prendere da una mossa?
il manuale mi sembra che a volte si rivolga ai giocatori ed a volte al MC. quindi non mi è del tutto chiaro questo aspetto.
--- Termina citazione ---
Non ho capito la tua domanda. Mi fai un esempio?
Felix:
Ciao
con "Propone le poste" mi riferivo alle regole sulle poste che (se non sbaglio) sono riportate nel capitolo del MC. NOn so se ho fatto confusione con Taltri giochi (trollbabe? in realtà non ci ho mai giocato e non conosco le regole se non per le discussioni sui forum).
Matteo Stendardi Turini:
In AW non ci sono poste. Probabilmente ti sei confuso con Trollbabe, in cui il gm ha da stabilire una posta per l'avventura della trollababe.
Il lavoro dell'Mc in Aw consiste fondamentalmente nel fare domande e prendere appunti (compilando la scheda apposita) durante la prima sessione, quindi riorganizzare il tutto nei fronti e giocarli nelle sessioni successive. Ci sono un paio di thread aperti da Mauro proprio su questo.
Ezio:
--- Citazione da: Matteo Turini - 2011-11-09 14:59:24 ---In AW non ci sono poste. Probabilmente ti sei confuso con Trollbabe, in cui il gm ha da stabilire una posta per l'avventura della trollababe.
--- Termina citazione ---
Pagina 142 del manuale italiano.
Fila a fare i compiti :-P
Matteo Stendardi Turini:
Che cosa dice? Sono all'università e non ho il manuale dietro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa