E per completare la descrizione... all'Arsenale capitano sempre i lavori sporchi, e fare pulizia alla fine!
Insomma, io mi faccio i cavoli miei (descrivendo in maniera insistita e pigra come mi alzi, mi stiro, mi vesto, mentre fuori si sta per scatenare la battaglia), esco e cosa vedo? Il mio amico Rouge ("abbiamo combattuto spalla a spalla") fermo in mezzo alla strada che sta per venire attaccato da un branco di fanatici. Mi metto di fianco a lui, con le mani lontane dalle armi, e dico qualcosa tipo "ehi, gente, non vi conviene...".
Ma i fanatici non ti stanno mai a sentire, specie dopo che gli hai sforacchiato il profeta. Quindi tiro fuori una granata e gli sturo ben bene le orecchie con quella, mentre Rouge va a giocare con con il capo del culto, e poi se ne va lasciandolo vivo (l'ho sempre detto che Rouge è un tipo strano. Simpatico, ma strano. Poi ho scoperto che quasi se l'è presa perchè aveva fatto tutta questa manfrina per far colpo su una tipa, e non voleva che gli rubassi la scena. La prossima volta mi sa che lo lascio sforacchiare un po'...).
Passo la sera al Bar con Ruoge, che inizia a guardarmi strano, non vorrei avesse strane tendenze... (tiro di Ipnotico su di me, ma io lo ostacolo e visto che lo conosco bene lo faccio fallire e gli rimbalza contro. Ah! Ben gli sta!), esco pensando "e anche oggi non ho trovato un lavoro, e le bombe a mano costano", e dopo un po', chi mi ritrovo? Il resto dei seguaci di Dust. Che se le sono legata al dito perchè ne ho fatti fuori appena un paio.
E' giusto. Non si devono fare differenze. Li ammazzo tutti equamente così non litigano più, e mi viene un idea: ora conosco qualcuno che ha assoluto bisogno di personale al momento! Dust!! Domattina vado a cercarlo.
E ci credereste? Oltre ad aver fatto colpo sulla Conciatrice, quella sera mentre io lavoravo, Rouge si è fatto pure la sapientesta!! Io ripulisco e lui gode! Bah...