Ma anche no, c'è Wealth (non ricordo com'è in italiano) che ti dirà quando scoppierà l'epidemia ^^
Magari però puoi usare quella flag in altri modi... non so, creando una Minaccia... tipo... Marmittà è una giovane testa calda preoccupata per le condizioni di salute della tenuta (immagino che ci saranno segni, tipo topi, sporcizia, malnutrizione...) e ha un discreto seguito (non so... Marmitta potrebbe essere un Signore della Guerra, oppure un Bruto...)
Ecco, il countdown ci sta per vedere il comportamento di Marmitta e quando si rivolterà apertamente.
Comunque: altro effetto della doppia malattia (in effetti il mio consiglio di aggiungere magnitudine è solo questo: un consiglio): quando il Fortificatore fallirà il tiro di Wealth... avrà ben poche scelte, se non quella di far ammalare la sua tenuta, anche se magari avrebbe preferito scontrarsi con qualche altra Necessità.
Appena Serenello mi porta il mio, che ad oggi hai tu, mi pare)?
Ho io, e dovrebbe essere nelle mani di Serenello venerdì sera. Oh, e Hell 4 Leather si è un po' rovinato a Lucca (era inevitabile, dato il formato). Per farmi perdonare te lo offro io :-P