Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[IMdA] Visualizzare i personaggi
Serenello:
--- Citazione da: Dairon - 2011-11-09 20:35:20 ---E questa è il tuo Schianto?
;D
(effettivamente, Revy=Schianto, Rock=Operatore, Dutch=Arsenale, Benny=Sapientesta... non ho bisogno di citare tra i "png" vari esempi di Fortificatori, Chopper e due peculiari Conciatori... :o)
Un saluto dal tuo collega di (dis)avventure a Commitee nella calda campagna padovana 8) (e un saluto a tutti in effetti, solo che un thread di presentazione mi sembra esagerato)
--- Termina citazione ---
si, loro quattro sono perfetti.
PS cmq io ero a Agon non a Comitee, quello è un altro Paolo :D
Dairon:
Fai sul serio? :o Chiedo venia, ero sicurissimo!
Visto che ci siamo, Pilota con "my other Mehve is a God Warrior"?
Va bene che Nausicaa c'ha cose da Misiticatore, Schianto, Strizzacervelli e Sapientesta tutto assieme...
O magari è una Touchstone, ma non lo so, finché qualche cattivone a Narrattiva non mette su i booklet extra ;)
Il manga l'ho sempre trovato una bella ispirazione per l'estetica d'ambientazione dell'apocalisse, più che altro. Il dopobomba può annoiare, la lotta tra ecosistemi (e l'uomo tra l'incudine e il martello) mi affascina molto.
Ezio:
Luca, attualmente sto giocando in un'apocalisse verde, col mondo ricoperto di foreste. Nausicaa è stata citata apertamente nella prima sessione e la mia Pilota va in giro con un aliante dichiaratamente ispirato a lei, anche se meno minimalista ^^
il mietitore:
--- Citazione da: Serenello - 2011-11-09 21:21:17 ---
--- Citazione da: Dairon - 2011-11-09 20:35:20 ---E questa è il tuo Schianto?
;D
(effettivamente, Revy=Schianto, Rock=Operatore, Dutch=Arsenale, Benny=Sapientesta... non ho bisogno di citare tra i "png" vari esempi di Fortificatori, Chopper e due peculiari Conciatori... :o )
Un saluto dal tuo collega di (dis)avventure a Commitee nella calda campagna padovana 8) (e un saluto a tutti in effetti, solo che un thread di presentazione mi sembra esagerato)
si, loro quattro sono perfetti.
PS cmq io ero a Agon non a Comitee, quello è un altro Paolo :D
Ci ho ragionato. L'operatore è Dutch: è lui che trova i lavori e conosce tutti quanti. Non è un arsenale perchè di fatto è solo un nero con una magnum: non ha abbastanza armi, e non è neanche particolarmente skillato (quella che spara è Revy). Revy di suo è decisamente uno schianto, per quanto faccia appunto la parte anche dell'arsenale. Rock non saprei. Ma Black Lagoon è DECISAMENTE una partita ad AW.
Serenello:
effettivamente se seguiamo il dualismo "lo Schianto è quello che inizia le risse e l'Arsenale è quello che le finisce" Revy = Arsenale e Rock = Schianto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa