Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[IMdA] Visualizzare i personaggi
Moreno Roncucci:
--- Citazione da: triex - 2011-11-07 14:06:28 ---A proposito di western credo che il biondo de il buono il brutto e il cattivo sia uno schianto bello e buono
--- Termina citazione ---
No, Clint è una battlebabe nei primi due film (il primo specialmente, quando provoca la guerra aperta fra le due "famiglie")
Ne il buono il brutto e il cattivo mi pare un gunlugger che abbia cambiato playbook diventando un operatore.
Mr. Mario:
E' Tuco che è uno schianto. Quando perdono tempo a parlargli mentre è nella vasca da bagno? Pericoloso e sexy! :)
Moreno Roncucci:
--- Citazione da: Mr. Mario - 2011-11-07 16:28:03 ---E' Tuco che è uno schianto. Quando perdono tempo a parlargli mentre è nella vasca da bagno? Pericoloso e sexy! :)
Sai che volevo dirlo io nel post precedente, ma mi ero scordato? :)
Non tanto per il "sexy", ma proprio per la maniera in cui combatte (come per Baby Doll, sto prescindendo dalle personalità, altrimenti questo thread sarebbe cortissimo...)
Dairon:
--- Citazione da: Serenello - 2011-11-06 16:24:04 ---il mio strizza cervelli è così
a parte qualche piccola differenza estetica: la camicia di forza le arriva a metà coscia, porta una grossa piuma rossa sintetica legata al colletto (è il suo violation glove) e gioca spesso con uno yo-yo con disegnate le doppie spirali concentriche in nero e argento (è il brain relay). Inoltre i capelli me li sono immaginati più sul bianco-argento che sul verde.
Però chiunque abbia visto l'anime Code Geass penso sarà d'accordo che C.C. è un brainer ^^
+want: pizza
+surplus: culo 8)
E questa è il tuo Schianto?
;D
(effettivamente, Revy=Schianto, Rock=Operatore, Dutch=Arsenale, Benny=Sapientesta... non ho bisogno di citare tra i "png" vari esempi di Fortificatori, Chopper e due peculiari Conciatori... :o)
Un saluto dal tuo collega di (dis)avventure a Commitee nella calda campagna padovana 8) (e un saluto a tutti in effetti, solo che un thread di presentazione mi sembra esagerato)
Simone Micucci:
E per quale motivo sarebbe esagerato? XD
Vai in generale a presentarti, Dairon! E benvenuto!! ^_^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa