Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[IMdA] Visualizzare i personaggi
Ashrat:
Il primo personaggio che mi viene in mente se penso a un Fortificatore è il Padre (Lance Henriksen) di "Fuga da Absolom".
Claudia Cangini:
Scusate, ma questa me la avete proprio strappata dalle dita:
Baby doll non è adatta a rappresentare proprio nessun personaggio del Mondo dell'Apocalisse in quanto è solo solo una cazzo di bambola gonfiabile ricettacolo di ogni più becero luogo comune del fan service maschile. Davvero, controllate, ci sono TUTTI, se volete posso enumerarveli T___T
Malcom Reynolds è assolutamente un operatore (controllate gli affari e vedete quanti incipit di episodio riconoscete), ci ha pure la signature weapon. Però probabilmente ha preso qualche mossa da altri libretti, perchè ha +troppoduro.
Moreno Roncucci:
--- Citazione da: Claudia Cangini - 2011-11-06 20:32:22 ---Baby doll non è adatta a rappresentare proprio nessun personaggio del Mondo dell'Apocalisse in quanto è solo solo una cazzo di bambola gonfiabile ricettacolo di ogni più becero luogo comune del fan service maschile. Davvero, controllate, ci sono TUTTI, se volete posso enumerarveli T___T
--- Termina citazione ---
Ah, su questo sono perfettamente d'accordo. Mi riferivo alle... tecniche di combattimento.
--- Citazione ---Malcom Reynolds è assolutamente un operatore (controllate gli affari e vedete quanti incipit di episodio riconoscete), ci ha pure la signature weapon. Però probabilmente ha preso qualche mossa da altri libretti, perchè ha +troppoduro.
--- Termina citazione ---
Vorrei tanto ritrovare quel thread dove Vincent spiegava la genesi dei vari playbook e l'ispirazione da Firefly. Non vorrei essermelo solo sognato...
Comunque mi è venuta in mente un altra Battlebabe: James Bond (quello dei film con Sean Connery)
Ezio:
Moreno ha ragionissima sulla fondamentalità delle esperienze apocalittiche, però su una cosa devo proprio dissentire: Wyatt e George di Easy Rider sono l'ESSENZA del Pilota. Gente che si prende su e corre lungo la strada... perché si, perché è libera e perché può. E anche se è vero che sul booklet base ci sono solo auto è perfettamente legittimo fare un piccolo hack del personaggio e usare il frame della moto. Cavoli, il mio attuale Pilota ha un aliante alla Nausicaa e un ornitottero corazzato con lanciagranate, ad ala battente!
Inoltre notate che non è la moto a fare il Chopper. Il Chopper è il capo di una banda di motociclisti, essenzialmente. Se non c'è la banda non puoi avere il Chopper ^^
Gianmarco Ricciarelli:
'sto post è una miniera d'oro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa