Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Sensazionale da Lucca
Iacopo Frigerio:
Scena davvero memorabile....
tre giovani innocenti attirati nella trappola chiamata Indie GDR Palace, entrano un po' svogliati, ma curiosi di cosa siano.
Mi beccano mentre dico "E poi tutti questi giochi condividono un vantaggio, non richiedono preparazione da parte del master, o da altri giocatori... E le schede le fai in 20 minuti, tutte comprese"
Folgorati si avvicinano e cominciano:
"A noi piace molto il post-apocalittico..."
Sguardo d'intesa mio e di Ezio seguito da spiegazione dettagliata dei due giochi e dei loro pregi da parte di Ezio e poi mia.
Loro sono indecisi e sembrano quasi chiederci di scegliere un po' per loro
segue la tecnica combinata "Occhioni dolci" eseguita all'unisono da me e Ezio, con io che dicevo "Vi aiuteremmo a scegliere, ma capite siamo amici, questo è il mio gioco, questo è il suo gioco non potete chiederci di scegliere tra noi............"
A questo punto uno dei tre lascia il tavolo dicendo "Bene, siete voi due i master, scegliete voi"
Gli altri due si guardano per qualche secondo e poi il ragazzo di destra rompe gli indugi e dice all'altro:
"Ok, va bene, tu scegli quello che ti piace di più, io compro l'altro"
Stupendo... Battuta di 5 virtuale con Ezio!
E comunque, io l'ho messa un po' sull'ironico, ma... Quei tre ragazzi si sono portati a casa due giochi della madonna!!!
Lavinia:
--- Citazione da: Iacopo Frigerio - 2011-11-03 12:39:21 ---segue la tecnica combinata "Occhioni dolci" eseguita all'unisono da me e Ezio, con io che dicevo "Vi aiuteremmo a scegliere, ma capite siamo amici, questo è il mio gioco, questo è il suo gioco non potete chiederci di scegliere tra noi............"
A questo punto uno dei tre lascia il tavolo dicendo "Bene, siete voi due i master, scegliete voi"
--- Termina citazione ---
Awww, perché me la son persa xD
Iacopo Frigerio:
E tanto che ci siamo vi racconto la mia peggior Epic Fail...
Credo fosse lunedì pomeriggio, neanche un lupo davanti allo stand e io che con Vito chiacchiero in mezzo al corridoio, a metà tra lo stand nostro e di Janus.
Arriva un tizio, con l'aria di chi sta cercando proprio qualcosa o qualcuno e crede di essere proprio nel posto giusto...
Mi avvicino "scusa, se hai bisogno che ti dica qualcosa, chiedi pure"
Lui dice "si sto cercando gli editori indie..."
Tutto ringalluzzito rispondo "eccoci siamo qua (indicando la zona), chiedimi pure"
e lui "No ecco, io sto cercando gli altri (seguendo l'indicazione della mia mano vede il banner janus si gira e va), grazie, ciao!"
Nel mentre che io mi tramuto in una statua di sale, lui va allo stand Janus e senza dire una parola prende un manuale di Grey Ranks e lo paga, andandosene...
(certo con le spiegazioni di poi si è fondamentalmente scoperto che era un ragazzo che aveva fatto una demo all'indie palace il giorno prima e al momento stava soltanto passando prima di andare a prendere il gioco che lo aveva così convinto... ma sul momento il mio cuoricino si è spezzato e vito ha riso per mezzora)
Ezio:
Dato che siamo in condivisione:
Indicando Ravendeath: "Ciao, anche quello è un gioco col sistema new wave, cioè senza master?"
"Be', si, è senza master, ma non è 'new wave' sia un sistema"
-Sguardo scocciato-
"Per esempio, guarda, in Solipsist o in AiPS il master c'è"
"Si, vabbé, ma in AiPS cambia tutte le sere"
"Veramente no..."
"Fidati, ci ho giocato!"
A quel punto ho rinunciato XD
Ho il sospetto, tra l'altro, che fosse Eishiro, ma non posso giurare :-P
Mr. Mario:
Non hai risposto con "Fidati, lo vendo"?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa