Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Sensazionale da Lucca
Ezio:
--- Citazione da: Ariele Agostini - 2011-11-05 00:19:43 ---
--- Citazione da: Ezio - 2011-11-04 10:50:51 ---Mah... IO ho preso quasi tutto.
Ad ora, delle tre case indie, non posseggo solo Fear Itself...
--- Termina citazione ---
Fai bene. Quel manuale mette paura. All'ultimo giorno ho aggiornato i dischi vendita e se uno era interessato all'aspetto horror gli facevo leggere uno dei racconti introduttivi ai mostri della seconda parte del volume. Non hanno fallito una volta.
Ecché non conosco il Gumshoe! C'è il caso che, dopo averlo provato ad ArCONate faccia come per Corvomorte l'anno scorso
Gianmarco Ricciarelli:
--- Citazione da: Danilo Sesti - 2011-11-03 22:31:45 ---
--- Citazione da: Gianmarco Ricciarelli - 2011-11-03 20:02:41 ---Maledetti voi e i vostri giochi Indie!Mi ha avete costretto a prendere tutto il prendibile dal mio smilzo portafogli!(NCAS + espansione,AW e Elar)Adesso per colpa vostra non potrò giocare ad altro,avete rovinato me e la mia ragazza!MalAdetti!
viene pure lei a giocare ad AW? allora siamo 3+ mc...si parte a breve,appena finisci i compitini ;)
comunque mi associo...come ho detto a qualcuno allo stand di Janus "c'è troppa roba da comprare" e mi sono portato a casa più di quanto volessi ;D (sostanzialmente ho preso qualcosa a Narrattiva,qualcosa a Janus e qualcosa alla Coyote così ho fatto tutti contenti)
se viene non lo so...però glielo propongo,dipende sempre da quando giochiamo!
scusate l'OT
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa