Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Sensazionale da Lucca
il mietitore:
Possiamo registrarlo e proiettarlo a ripetizione su una parete, accompagnando il tutto con immagini ben calibrate in modo da ottenere qualche interessante effetto subliminale. Il trionfo della volontà ci farà un baffo.
Iacopo Frigerio:
--- Citazione da: Lavinia - 2011-11-02 13:44:47 ---Ah, vero! Dopo un po' (mezz'ora?) che aveva finito il secondo megaspiego, arrivano altri due ragazzi... "Ciao, se avete bisogno di informazioni chiedete pure!" "Uhmm... Ce li puoi spiegare tutti?" segue espressione allucinata di Iacopo che chiaramente si vede passare tutta la vita davanti XD per fortuna poi si sono accontentati di un 3-4 giochi ;D
--- Termina citazione ---
Già, per fortuna hanno accettato di limitarsi alle uscite di questa Lucca...
Comunque, come dicevo anche a Claudia, su alcuni titoli ho i miei limiti, se dovessero chiedermi qualcosa di più specifico sulle meccaniche con qualcuno rischierei di fare brutta figura...
Però è un vero piacere parlare alle persone delle cose che mi piaciono :-)
Ezio:
Io sono ancora eccitato per il nostro glorioso esercizio di vendita sincronizzata: Il Mondo dell'Apocalisse + Hot War in un chiasmo che era la fine del mondo XD
Davide Losito - ( Khana ):
Beh... era una "proposta" fatta anche in sede organizzativa, ma causa mancato allineamento galattico e fail di sincronizzazione del caos vorticante pre-Lucca, non è andata in porto in via ufficiale :)
Ezio:
Lo so. Però trovarci a concretizzarla in via del tutto spontanea... è stato fiqo!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa