Chiacchieriamo > Generale
Acquisti Lucchesi
Lavinia:
Mi permetto di fare una piccola correzione ad Antonio: nella sezione download di Narrattiva mancano ancora quelli relativi al Mondo dell'Apocalisse che saranno aggiunti si spera quanto prima. Considerando che Claudia e Michele sono arrivati a casa due ore fa spero gli concederete qualche giorno per riprendersi da Lucca...
Antonio Caciolli:
grazie Lavinia ... avevo guardato il sito di narrattiva qualche tempo fa e non avevo fatto un controllo recente
Bramante:
Bè, dovrebbero avermeli comprati! tanto che attendo le nuove risorse, vi saprò dire se effettivamente ho una copia di questi due giochi :P
Ezio:
Se aveste davvero bisogno entro domani o dopodomani dei booklet scrivetemi o telefonatemi, vediamo cosa posso fare ;-)
Comunque confido anch'io che siano online in tempi brevissimi: sono FONDAMENTALI per giocare XD
Se poi volete continuare a parlare di questi giochi suggerireri vivamente (leggi: lo faccio io in blu se continuate :-P) di spostarvi in Gioco Concreto, magari splittando e aprendo nuovi thread per quello che vi interessa ^^
Meguey Baker:
(Si prega di perdonare il mio uso della lingua inglese - il mio italiano non è ancora all'altezza del compito. )
Ezio, it is best to have the MC read the book first, and there is a good deal of prep work for the MC to do between the 1st session and the 2nd. Other than that, yes, it's a very fast game to get up and running.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa