Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Playbook italiani

<< < (5/7) > >>

marsplastic:

--- Citazione da: Leonardo - 2011-11-06 14:19:38 ---Visto che Michele ha già accettato l'idea di fare del superlavoro, io butto lì anche questa proposta:
sarebbe molto utile se a qualcuno venisse voglia di tradurre le schede di John Harper che anche Vincent ha messo in download sul sito del gioco (previa autorizzazione ovviamente). Personalmente le trovo eccellenti e più pratiche dei playbook al tavolo, durante il gioco.

--- Termina citazione ---

Io di sicuro appena trovo il tempo mi metto all'opera, così per passione lo faccio spesso. I playbook sono ottimi da consultare per la creazione più che altro, e hanno tutti una foto b/n (troppo nero per la mia povera stampante xD). Poi non mi va di far fotocopie se i personaggi 'speciali' non usciranno in PDF.

Mattia Bulgarelli:
http://www.narrattiva.it/catalogo/giochi/apocalypse-world/

Il Pilota è linkato due volte.

È giusto che siano 11 booklet?

E c'è anche un "Apocalyspe World" all'ultima riga. ^^;

Mauro:
Sí, giusto: undici personaggi.

marsplastic:
Come dicevo qualche post prima, ho fatto un tentativo. eccolo qui.

Io mi metto all'opera con piacere, così nel frattempo mi ripasso bene le mosse e i personaggi.
Per quanto riguarda la condivisione i problemi sono due:
primo, che non ho moltissimo tempo, quindi chi li vuole dovrà armarsi di molta pazienza  ;D
secondo, devo prima avere il consenso di Narrattiva, Baker e pure John Harper (del quale non trovo alcun contatto nel suo blog\sito).

Lord Lance:

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-11-07 18:07:16 ---http://www.narrattiva.it/catalogo/giochi/apocalypse-world/

Il Pilota è linkato due volte.

È giusto che siano 11 booklet?

E c'è anche un "Apocalyspe World" all'ultima riga. ^^;

--- Termina citazione ---

Il sito è ancora con il "doppio pilota".

Inoltre, se posso fare una richiesta, sarebbe molto interessante avere i playbook anche senza l'immagine "appioppata". Per due motivi: il primo è che ovviamente qualcuno gradisce piazzarci la propria immagine, il secondo è che con l'immagine "base" stampata, qualche giocatore evita di scegliere un certo playbook perchè viene orientato molto sia per il sesso, sia per il gusto:
- "ma a me il conciatore sembra un di killer!"
- "ma non posso fare un angelo femmina?"
- "ma il chopper è brutto..."
- "ma tutti i PG che pestano sono donne!?!?!?"
eccetera eccetera

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa