Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Playbook italiani
Leonardo:
Visto che Michele ha già accettato l'idea di fare del superlavoro, io butto lì anche questa proposta:
sarebbe molto utile se a qualcuno venisse voglia di tradurre le schede di John Harper che anche Vincent ha messo in download sul sito del gioco (previa autorizzazione ovviamente). Personalmente le trovo eccellenti e più pratiche dei playbook al tavolo, durante il gioco.
Stefano Di Pinto:
O.o Il mio manuale l'ho preso a Lucca ma non mi hanno dato nulla... Forse è colpa mia che non ho chiesto, ma la persona che mi ha venduto il libro allo stand della Narrattiva non mi ha detto niente...
Mauro:
Dentro il manuale dovresti avere la copia cartacea del senza faccia, altrimenti avrebbero dovuto dartela; se cosí non è, contatta Claudia e Michele.
Mr. Mario:
--- Citazione da: Matteo Turini - 2011-11-06 14:19:12 ---Nono: il libretto cartaceo è stato dato a partire, mi sembra, dalla GenCon in allegato al manuale. Poi, arrivato a casa, Baker s'è messo a spedire il pdf.
L'idea di scambiarlo per una foto di te mascherato è di un utente di Story-Games.
--- Termina citazione ---
Per essere precisi: la maniera ufficiale di ottenere il faceless in inglese è portare un evento di AW ad una convention. Siccome il mondo è grosso, e questo tagliava fuori un po' di gente dalle convention nordamericane, Bret Gillian, che è l'autore (beh, forse è meglio dire l'ideatore, visto che è stato abbastanza limato sul forum) del booklet, ha pensato ad un modo alternativo e divertente per distribuirlo.
Ernesto Pavan:
Segnalo che il playbook dell'Arsenale, alla voce Equipaggiamento, riporta quella dello Schianto ("2 armi personalizzate ecc ecc") invece di quella, uh, dell'Arsenale :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa