Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?
creazione PG Jackvice (e relative domande)
Simone Micucci:
e allora?
Cos'è io ti faccio le cose semplici e sparisci?!
non studiarti un tubo per ora, limitati a quella piccola parte. Se a pensare al personaggio ti ci vuole più di cinque minuti stai sbagliando qualcosa. ^_^
Patrick:
Appena riesco gli passo il manuale ^^
jackvice:
--- Citazione da: Simone Micucci - 2011-10-25 22:53:24 ---e allora?
Cos'è io ti faccio le cose semplici e sparisci?!
non studiarti un tubo per ora, limitati a quella piccola parte. Se a pensare al personaggio ti ci vuole più di cinque minuti stai sbagliando qualcosa. ^_^
--- Termina citazione ---
Ma in realtà il PG c'è già, sto solo limitandomi a leggere la parte del regolamento che mi è stata indicata :P Prima leggo la parte (che ad oggi ho finito di leggere) e poi propongo. Non voglio fare cavolate prima di aver letto cosa dice il manuale :P
Ora che ho letto, propongo il PG:
BG: sono un forgiato creato dal governo per intervenire in casi di estrema emergenza. Appena i forgiati prendono coscienza, vengo "risvegliato" (in realtà è la prima accensione). Sull' HUD ho un' obbiettivo, raggiungere Daedalus.
Evento eroico: ho letto sul manuale che possono anche essere eventi futuri. Visto che non ho mai fatto niente prima (primo risveglio infatti), direi che l'evento eroico è qualcosa che accadrà. Come primo combattimento, sconfiggo un avversario qualsiasi che si interpone tra me e il raggiungimento di Daedalus per qualche motivo.
Abilità eroica:
- duellare (V): l'abilità di sapersi scontrare con singoli avversari (o comunque non più di due).
Abilità di background:
- volare (I): l'abilità di librarsi in volo usando sistemi quali reattori e ali artificiali, accelerometri, giroscopi e alette di posizione/direzione.
- orientamento (R): orientarsi nello spazio circostante, facendo uso di punti di riferimento, di cartine e di bussole.
- scansionare (R): analizzare oggetti/persone/animali o qualsiasi cosa di sconosciuto per trarne vantaggio conoscitivo.
Abilità culturali:
qui non so cosa mettere. Nel senso che essendo che Icarus non ha mai fatto niente precedentemente, non si è costruioto una reputazione o qualcosa del genere. Non ha vissuto in un contesto specifico. L'unica cosa che mi viene in mente è che nasce come progetto di un governo ed è segreto ed importante. Ma non so quanto riguardi questo genere di abilità. Qualche aiuto?
Patrick:
Beh,se sei un cacciatore di Forgiati direi che qualcosa di simile dovresti averlo. E visto che sei potente e pericoloso, immagino che chi ti ha creato abbia anche inserito qualche sistema di protezione, tipo un circuito di inibizione che ti impedisce di nuocere agli umani. Se invece di duellare avessi un'abilità specifica per combattere i forgiati?
Simone Micucci:
jack:
credo vada bene.
Invece di inserire l'evento nel futuro perché semplicemente non lo metti come cosa già avvenuta e fai un inizio "in movimento" con te che stai portando avanti la tua ricerca?
Sul non-nuocere agli umani: ci vedo molto meglio chiavi e segreti che abilità specifiche.
L'abilità Volare a mio avviso richiede un segreto apposito. Va benissimo che tu la posizioni all'inizio. Durante il finesettimana ti preparo del crunch per il tuo PG. ok?
Sulla tua cerca verso Daedalus: cosa ti aspetti? Intendo dire: hai avuto contatti con essere umani che te ne hanno parlato? In che toni? In che modi? Ti hanno chiesto qualcosa? Te lo hanno ordinato? Sono convinti che sei completamente ai loro ordini?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa