ok. Per il momento provo a fare un personaggio io ispirato da Resident Evil 2.
Claire Redflied
Chi sei? Sono una ex universitaria, addestrata nel cqc (Claire Redflied) e nelle armi da fuoco.
Prima di scappare da qui devo... trovare mio fratello, Chris.
Luogo Raccon City, Minaccia: zombie della umbrella.
3a Scena.
Comparse. Erano 16d6. rimanenti 6d6
Leon Kennedy, un poliziotto appena trasferito 3d6
Jhonatan Wilson, Il proprietario del negozio Ammu Nation 2d6
Sherry, la figlia di uno scienziato scomparso 1d6
Vantaggi: Erano 8d6. Rimanenti (3d6)
Fucile a pompa 2d6
La chiave universale del capo della polizia 3d6
Posta: Riuscire ad introdurci nel laboratorio dell'umbrella all'interno dell'ospedale di Raccon City
Pool del Gm 10d6. Conflitto a 6d6.
Decido che al conflitto partecipano Leon, Jhonatan ed uso il fucile a pompa.
2dadi azione + Leon 3d6 + Jhonatan (2d6) + fucile 2d6. tot 9d6
Tiro.
Test1Escape! ha tirato: D: 6 6 5 5 3 2 2 1 1, D: 6 5 3 3 2 1 4 Successi Pg vs 2 successi Master.
Vinco la posta.
I Vantaggi usati perdono 1d6. Fucile a pompa (1d6)
3 coppie di dadi = 3 condizioni
Scegliamo:
Instabile + 1 ferita a stabilità
Solo: Le comparse usate non sono più con me (leon e Jhonatan)
Intrappolato: la minaccia assedia il laboratorio. Giocherò all'interno la 4rta scena, ma alla 5inta quando vorrò andarmene dovrò affrontare la minaccia in un conflitto con +4d6 per il gm.
Narro io!
La situazione è delle peggiori. Un'orda di zombie assedia la hall dell'ospedale.
Scortiamo Sherly e Jonatan fuori dalla casa in cui eravamo barricati e Leon si avvicina ad una macchina della polizia, la accende e parte verso gli zombi. Al suo segnale corriamo dietro la macchina, mentre lui sfrecciando investe quanti più zombie possibile. Arriviamo cosi alla hall e all'ascensore a forza di colpi delle armi. Uno zombi esce dal parafango. Un colpo di fucile gli fa esplodere la testa e ci ricopre di sangue. La bambina si ripara dietro di me tremando, la sua mano è pesante... o forse è la responsabilità della sua vita che pesa su di me.
L'ascensore tarda ad arrivare. Gli zombie si rialzano e ci circondano. Spariamo un muro di fuoco che però non può bastare, ci sovverchiano. Quando le loro mani ci stanno per raggiungere, PLING!
E' arrivato. Prendo la bambina in braccio ed entriamo. Leon è con me. Premo il pulsante ma l'ascensore non scende, gli zombie stanno entrando.
Jhonatan e Leon escono dall'ascensore sparando, portando indietro gli zombie.
Leon mi guarda triste e preme l'ascensore.
Nooooo!! Silenzio e rumore metallico. Lacrime.