Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Nomination del best of show 2011
Ariele Agostini:
Daje tutti, Cianca
(cazzo quanto mi manca "Buttafuori")
Fabrizio:
--- Citazione da: Simone Micucci - 2011-10-19 23:50:39 ---Dai raga non è possibile, ci sarà un errore da qualche parte. Che diavolo è successo? Chi c'è tra gli organizzatori e tra quelli che si occupano del best of show? XD
--- Termina citazione ---
Da quest'anno ci sono Beld + Lollo + uno che adesso non ricordo.
E se non ricordo male l'investitura della giuria dei best of show dura 2-3 anni.
Ezio:
Ok, dopo l'entusiasmo un momento di realismo.
Con chi concorrevamo? Non sono per nulla informato sulle uscite del gdr "mainstream", quindi... avevamo dei concorrenti reali o è un caso di Ti Piace Vincere Facile?
Ernesto Pavan:
--- Citazione da: Ezio - 2011-10-21 12:03:18 ---Ok, dopo l'entusiasmo un momento di realismo.
Con chi concorrevamo?
Pathfinder e Project H.O.P.E., fra gli altri. ;)
TartaRosso:
@Ezio:
1) Il BoS sarebbe facile da criticare. Ho letto negli anni passati che ha evidenti lacune anche nell' organizzazione.
2) Sì secondo me è stato un "Ci Piace Vincere Facile". Qua credo ci troviamo più o meno tutti d' accordo sulle nomination ma va detto che probailmente con titoli tradizionali più d' effetto (e quasi sicuramente meno validi come meccaniche...ma questo è un' altro discorso) non ci sarebbe stata questa man bassa.
Vi lascio con una riflessione da infoludiche.org (sì lo faccio apposta...mi piace vedere le reazioni scontate...quindi non risprmiatevi :) )
Programmi e premi di Lucca Games
E per incuriosirvi:
--- Citazione da: InfoLudiche ---nel campo del gioco di ruolo (e questa la dice lunga sullo stato del medium a livello commerciale e produttivo) i giochi indipendenti hanno fatto piazza pulita
In verità è un commento molto meno negativo di altre volte....se notate si parla di "commerciale e produttivo" non di design.
Comunque se volete flammare non sarò io a fermarvi (poi ovviamente me ne lamenterò in altra sede :) :P ).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa