Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Nomination del best of show 2011

<< < (5/14) > >>

Matteo Suppo:
Colpa di quelli di lucca che non aggiornano il loro sito a due settimane dall'evento -.- QUalcuno ha una mappa aggiornata? Io ho solo questa: http://www.narrattiva.it/wp-content/uploads/2011/10/mappa.jpg

Simone Micucci:
Dai raga non è possibile, ci sarà un errore da qualche parte. Che diavolo è successo? Chi c'è tra gli organizzatori e tra quelli che si occupano del best of show? XD

A parte gli scherzi: sono al settimo cielo. Questa notizia è una figata!!!

Iacopo Frigerio:

--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2011-10-19 21:15:04 ---Mi pare ovvio come andrebbe a finire.  Vincent aggrerebbe tutti quanti, prenderebbe il premio di forza e infliggerebbe danni come stabilito. Ma Robert tradirebbe i suoi ideali e alla fine l'avrebbe vinta.  Finché, tempo dopo, Iacopo non avrà la sua vendetta...

--- Termina citazione ---

ahahahahha
questa davvero merita la standing ovation :-D

Niccolò:

--- Citazione da: Iacopo Frigerio - 2011-10-19 15:50:14 ---Succulenti novità :-)

Lucca Comics & Games: assegnate le Nomination e i Side Award
del Best of Show di Lucca Games 2011

Terminano alle ore 16.00 circa di domenica 16 ottobre i lavori della giuria presieduta da Giovanni Capobianco. Ha diretto i lavori Fabrizio Paoli, coordinatore del concorso, presenti i tre giurati tecnici: Daniele Prisco, Giacomo Sottocasa e Lorenzo Trenti.

Ecco quindi che Lucca Games, la principale manifestazione italiana dedicata al gioco e al fantastico, si presenta per insignire i titoli protagonisti dell’edizione 2011.

Tra i 67 giochi ammessi al concorso, la giuria ha ritenuto meritevole del:

Side Award per il Miglior Profilo Artistico:
* Sake&Samurai (Albe Pavo) di M. Santus

--- Termina citazione ---

e andrea mariconti, aggiungerei.

Manfredi Arca:
E daje!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa