Play by Forum > (Spione) PbF 1

Spione PbF 1 - fase 6 - Crisi

<< < (4/8) > >>

Francesca Giacomini:
con la mia Q convinco Lars che per ora non ha alternative:

Gretchen si sentiva malissimo, avrebbe potuto dare di stomaco..
Ora non poteva, lui doveva capire:
“Puoi star qua a chiedermi perché la vita sia ingiusta e come i preti possano credere ad un Dio tanto crudele; puoi pensare che ..”altrove”..non sapresti cosa offrire alla tua famiglia e che il futuro sarà incerto, puoi anche pensare che la cosa migliore sia uccidermi, qui, ora e porre fine a tutto, ma la realtà è questa: QUI e ORA non hai niente da offrire alla tua famiglia!
I “miei” hanno talmente tanto materiale contro di te che potrebbero ricattarti per il resto dei tuoi giorni e, se sei fortunato, il tuo PARTITO ti prenderà sotto la propria ala protettiva interrogando (sappiamo bene come!) tua moglie e le tue figlie, sfruttando tutte le loro “tecniche persuasive” per essere certi che non sappiano nulla e che non siano in qualche modo coinvolte.

Dopo un istante di silenzio Gretchen  gli prese il viso tra le mani:
“Lars…tu sai che ho ragione…va a casa, parla a tua moglie (non dentro casa) e fa la cosa giusta come ho fatto io.” Lo baciò mentre una lacrima le sfuggiva sulla guancia

Claudia Cangini:
La mossa dell'ultimo Asso la dedico a Thomas & famiglia (non vorrei si sentisse trascurato  :twisted: )

L'aspirante assassino di Christian è a terra rantolante e una piccola folla gli si raduna intorno. Chi cerca aiuto, chi guarda con orrore affascinato, chi tenta goffamente di soccorerlo. Ma tra la gente si fa largo con decisione una donna che si china sull'agente moribondo.

Questi mostra di riconoscerla (evidentemente una collega: il killer non era solo). Quando lei gli è accanto lui le afferra il braccio e la attira più vicino in modo che senta le sue ultime parole.
"Schneider..." esala l'uomo prima di abbandonarsi definitivamente a terra.

Ora l'HVA sa che Kurt è intervenuto per salvare Christian.  :o

Moreno Roncucci:
Tocca a me, per la "nota di colore".

La donna si allontana, rapidamente, mentre i curiosi affollano attorno all'uomo, svenuto, e in lontananza si sente la sirena di un ambulanza che si avvicina...

Adesso si passa all'estrazione delle Carte del Destino. I giocatori che gestiscono una spia possono pescarne tante quante sono le carte che hanno segnate, quindi 3 per Marco e 1 per Francesca. Fra queste carte dovranno scegliere ciascuno un Destino per un comprimario a loro scelta! Rullo di tamburi, chi comincia? O Claudia estrae in contemporanea così ciascuno intanto ci pensa?

Marco Costantini:
Scusate ma il pc si è rotto ancora (anche se spero di risolvere domani).
Per me va benissimo se Claudia pesca e noi decidiamo.

Claudia Cangini:
Et voilà i destini.

Per Marco:
4 cuori
4 picche
3 quadri

Per Francesca:
3 fiori

VI GIURO che le avevo mescolate...  :shock:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva