Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione
The Avengers - Il primo trailer
Dairon:
--- Citazione da: Nenhiril - 2011-11-29 12:51:54 ---
--- Citazione da: Ezio - 2011-11-29 04:08:12 ---dalle favolette sui cavalli a otto zampe? :-P
--- Termina citazione ---
Che cosa hai contro i cavalli a otto zampe? Thor ha un carro trainato da pecore...
Non tutti gli dei sono stilosi uguale.
Giulia Cursi:
Troppo vero Dairon, però a Era concedo tutto.
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-11-29 14:48:07 ---
--- Citazione da: Nenhiril - 2011-11-29 12:51:54 ---Comunque dissentisco, Loki mi è piaciuto molto sia per interpretazione che per storia personale, e aggiungo che per me i film sui Fantastici 4 non sono mai stati realizzati, sto ancora cercando di cancellarli dalla mia memoria.
Tutti e TRE? [lancio l'esca, vediamo chi coglie]
Mi riferivo a "I Fantastici Quattro" e "I Fantastici Quattro e Silver Surfer".
Iacopo Frigerio:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-11-29 14:48:07 ---
--- Citazione da: Nenhiril - 2011-11-29 12:51:54 ---Comunque dissentisco, Loki mi è piaciuto molto sia per interpretazione che per storia personale, e aggiungo che per me i film sui Fantastici 4 non sono mai stati realizzati, sto ancora cercando di cancellarli dalla mia memoria.
Tutti e TRE? [lancio l'esca, vediamo chi coglie]
Senti se la torcia umana ha crisi d'identità e si crede capitan america non è colpa degli sceneggiatori...
Giulia Cursi:
--- Citazione da: Iacopo Frigerio - 2011-11-29 17:24:39 ---Senti se la torcia umana ha crisi d'identità e si crede capitan america non è colpa degli sceneggiatori...
Figuriamoci se me la prendo con gli sceneggiatori! Poveretti cosa gli tocca fare, comunque hanno detto che faranno un nuovo film sui Fantastici 4, chissà a quando il Crossover tra Vendicatori, F4 e Xmen... ???
Patrick:
--- Citazione da: Nenhiril - 2011-11-29 17:34:29 --- chissà a quando il Crossover tra Vendicatori, F4 e Xmen... ???
Non prima che i diritti di X-Men e F4 tornino alla marvel, almeno ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa