Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione

The Avengers - Il primo trailer

<< < (7/12) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Iacopo Frigerio - 2011-11-29 17:24:39 ---
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-11-29 14:48:07 ---
--- Citazione da: Nenhiril - 2011-11-29 12:51:54 ---Comunque dissentisco, Loki mi è piaciuto molto sia per interpretazione che per storia personale, e aggiungo che per me i film sui Fantastici 4 non sono mai stati realizzati, sto ancora cercando di cancellarli dalla mia memoria.

--- Termina citazione ---
Tutti e TRE? [lancio l'esca, vediamo chi coglie]

Senti se la torcia umana ha crisi d'identità e si crede capitan america non è colpa degli sceneggiatori...

E che c'entra il Cap? XD

Anzi, c'entra, a proposito di film che la Marvel NON ripubblicherà MAI... Dai, davvero nessuno qui sa del film dei F4 del 1994?

Vabbè, prima che passi Moreno a lamentarsi della gioventù senza coscienza storica del cinema trash (lo faccio io adesso, se volete XD ), ecco un link esplicativo ed istruttivo (preparate la "candeggina per il cervello", però):

http://docmanhattan.blogspot.com/2010/12/10-film-marvel-davvero-pezzenti.html

Giulia Cursi:
David Hasselhoff come Nick Fury?! Ma stiamo scherzando??? :o

Però "Howard… e il destino del mondo" (1986) l'ho proprio visto, grazie alle reti pubbliche che sotto Natale non sanno cosa tirare furori... ???

Dairon:
C'è sempre di peggio, c'è sempre lo Star Wars Holiday Special.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Nenhiril - 2011-11-29 21:06:55 ---David Hasselhoff come Nick Fury?! Ma stiamo scherzando??? :o

E pensa che in mezzo al gruppo è forse il meno peggio, come film.
E per me Hasselhoff nel ruolo era l'unica cosa credibile di tutto l'ambaradan. ^^;

Fabrizio:

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-11-29 19:22:27 ---Vabbè, prima che passi Moreno a lamentarsi della gioventù senza coscienza storica del cinema trash (lo faccio io adesso, se volete XD ), ecco un link esplicativo ed istruttivo (preparate la "candeggina per il cervello", però):

http://docmanhattan.blogspot.com/2010/12/10-film-marvel-davvero-pezzenti.html

A me Howard the Duck è piaciuto, non sapevo fosse tratto da un fumetto marvel. Però il fatto che mi piaccia penso sia dovuto al fatto che li accosto ai film che mi erano piaciuti da bambino.
Il Vendicatore ogni tanto lo passano su Rai 4, per cui se volete prima o poi potreste riuscire a vederlo.
Concordo sulla descrizione di Yado.
I film di Spiderman li avevo visti tanto tempo fà, era in uno di questi che tentava di disinnescare una bomba nucleare?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa