Play by Forum > (Flame Wars) - Prima Ondata
[Play by Forum][SLOW DAWN]Un consiglio per il mio gruppo
Ezio:
Avvertita la moderazione, comunque.
Ezio:
E comunque voglio dire un'ultima cosa a Darkustikan, che poi per oggi non ho più tempo per il forum: Dark, te lo dico da "fratello maggiore". Manfredi non è cattivo, ma è qui da poco tempo, al contrario di me che sono uno dei "vecchi" del forum. Io ti sconsiglio vivamente di seguire i suoi consigli, non si è ancora fatto le ossa e può portarti fuori strada. Deve ancora imparare molte cose sul gioco coerente.
Ascolta me o, al massimo, Hasimir, che siamo più esperti, ok?
Ezio:
E comunque, Hasi... piantala con quella cazzo di "y" in sistema, che mi sta sulle palle u.u
Simone Micucci:
Signori così non va bene per niente.
Chiedo a tutti i partecipanti di abbassare i toni. Sono quattro pagine che andate avanti così, dovreste semplicemente imparare a rispettare le idee altrui e imparare a scrivere le vostre in modo da non offendere.
Vi ricordiamo che questo è un forum pubblico e che tutti hanno il diritto di leggervi senza sentirsi offesi, quindi evitate improperi, parolacce e turpiloqui vari.
DA QUESTO MOMENTO TOLLERANZA ZERO! Spero di essere stato abbastanza chiaro. Noi moderatori abbiamo molto da fare e non possiamo impiegare tutto il tempo a seguirvi. Se non volete rispettare gli altri rispettate almeno noi che facciamo tutto questo come semplici appassionati, non siamo mica pagati!
Manfredi non puoi andare a parlare alle persone come se tu fossi il profeta del sacro verbo. Va bene che puoi avere una certa esperienza, ma evita di porti nella discussione come se tu fossi quello che ha capito tutto. In questo forum l'opinione dei grandi esperti vale tanto quanto quella dei nuovi arrivati, è molto più importante scrivere rispettando i criteri di civiltà e buona educazione.
Ezio anche tu cerca di essere un pò più paziente con gli altri. In linea di massima è approvabile come ti esprimi, ma cerca di limare un pò.
Signori, per ora potete continuare, ma vedete di non farmi intervenire di nuovo.
Darkustikan l'Oscuro:
:( :( :( :(
scusate non volevo scatenare questo casino. stavo per rispondere che non c'era bisogno del mdoeratore ma speigel mi ha preceduto. spero che non c'è bisogno di litigare di più alla fine sono solo giochi no? Vi dico noi volevamo provar eil solar system perché ci avevano detto che era narrativista, ma se ho capito bene non lo è visto che ci sono i dadi, vero? Ma i dadi ci sono anche a vampiri. Va bene noi li usiamo poco ma nel gioco sono comunque previsti. Questo significa che vampiri può essere sia narrativista che gamista contemporaneamente? Ora che ci penso a volte anche da noi si facevano i combattimenti. Certo Federico che ha il brujah tira secchiate di dadi da quando si è portato velocità a quattro ma per fortuna siamo bravi e raramente c'è bisogno di combattere e a meno che non sia un vampiro molto forte io non li tiro per niente i dadi per i png e dico semplicemente come va a finire. Invece con un vampiro forte magari a federico piace il gusot della sfida e quindi tiriamo i dadi. Facciamo bene? Penso di si perché comunque ci divertiamo.
Allora per giocare un new wave fatto bene mi consigliate di fare un hack di vampiri per metterci re artù? Finalmente un consiglio nuovo. Come posso fare? Dovrò fare più varianti dei gangrel immagino? Tante linee di sangue. POtrebbe essere bello. E invece del principe posso usare re artù. Ma mi piace mantenerci dentro le regole della diablerie e della dipendenza da vitae. Come potrei fare?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa