Play by Forum > (Flame Wars) - Prima Ondata
[Play by Forum][SLOW DAWN]Un consiglio per il mio gruppo
Manfredi Arca:
--- Citazione da: Hoghemaru - 2011-10-10 12:58:33 ---
--- Citazione da: Manfredi Arca - 2011-10-10 12:49:41 ---
--- Citazione da: Hoghemaru - 2011-10-10 12:04:53 ---
--- Citazione ---Poi, cos'è sta cosa Slow Down di cui parlate? Slow Dawn è il nome della campagna a vampiri che abbiamo giocato 10 anni e che ora vogliamo portare nel new wave.
--- Termina citazione ---
manfredi, se vuoi fare il pedante almeno leggi bene quello che scrivono.
Sei tu che non cogli l'evidente richiesta dell'utente ad essere regolamentato dallo slow down.
Ma non è colpa tua. E' del tuo Q.I.
il mio quote contraddice palesemente la tua affermazione: è evidente come il sole a mezzogiorno in una giornata d'estate
Se tu non riesci a cogliere una richiesta d'aiuto, come il pianto rabbioso di un bambino che in realtà vuole solo un pò d'attenzione, allora ti chiedo di limitarti a lurkare e non partecipare più a questo post.
GCG è un luogo speciale in relazione al resto della rete, un forum alto e pieno di menti illuminate.
Ed è evidente che tu non ne possa far parte.
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione da: Ezio - 2011-10-10 13:20:45 ---l gruppo è come un insieme di animali che [ ... ] un capobranco forte [ ... ] tiene, [ ... ], uniti.
Sono contento che anche tu la pensi come me su questo argomento.
Ora che siamo in due a sostenerlo, è chiaro che non potranno che darci ragione.
La presenza di un GM forte che funga da guida è importante e la sua funzione di guida è meglio raggiunta se prevede e pre-scrive (nella doppia accezione di "scrivere prima" e "legiferare").
--- Citazione da: Ezio - 2011-10-10 13:20:45 ---
--- Citazione da: Manfredi Arca - 2011-10-10 11:03:04 ---PS: Lascialo perdere Ezio. E' un'amico dei moderatori e lo lo tengono perchè fa atmosfera come lo scemo del villaggio. Ma ovviamente l'ho segnalato ai facilitatori in modo che lo bannino. E' loro amico e quindi faranno finta di non comprendere chi ha davvero ragione. come al solito. 8)
Mi stai dando del troll? TU? Da Khana potrei accettarlo, ma da te... Ah!
Io non mi permetterei MAI di trollare un moderatore di tale caratura, quale tu sei, Ezio.
MMMMAI.
Ezio:
--- Citazione da: Manfredi Arca - 2011-10-10 13:24:34 ---Se tu non riesci a cogliere una richiesta d'aiuto, come il pianto rabbioso di un bambino che in realtà vuole solo un pò d'attenzione, allora ti chiedo di limitarti a lurkare e non partecipare più a questo post.
I bambini che piangono vanno comunque consolati. Un conto è quando chiedono attenzione, ma ad ignorarli si rischia davvero di segnarli troppo. In questo senso sarebbe giusto rispondere alle domande che ti sono state fatte, Manfredi (sempre che questo sia il tuo vero nome, cosa di cui ho sempre dubitato), pena una grossa perdita di credibilità (il trauma).
--- Citazione da: Manfredi Arca - 2011-10-10 13:24:34 ---
--- Citazione da: Hoghemaru - 2011-10-10 12:58:33 ---
--- Citazione da: Manfredi Arca - 2011-10-10 12:49:41 ---
--- Citazione da: Hoghemaru - 2011-10-10 12:04:53 ---
--- Citazione ---Poi, cos'è sta cosa Slow Down di cui parlate? Slow Dawn è il nome della campagna a vampiri che abbiamo giocato 10 anni e che ora vogliamo portare nel new wave.
manfredi, se vuoi fare il pedante almeno leggi bene quello che scrivono.
Sei tu che non cogli l'evidente richiesta dell'utente ad essere regolamentato dallo slow down.
Ma non è colpa tua. E' del tuo Q.I.
il mio quote contraddice palesemente la tua affermazione: è evidente come il sole a mezzogiorno in una giornata d'estate
Se tu non riesci a cogliere una richiesta d'aiuto, come il pianto rabbioso di un bambino che in realtà vuole solo un pò d'attenzione, allora ti chiedo di limitarti a lurkare e non partecipare più a questo post.
GCG è un luogo speciale in relazione al resto della rete, un forum alto e pieno di menti illuminate.
Ed è evidente che tu non ne possa far parte.
Khana, da te un'estrapolazione così rozza non me l'aspettavo.
Puoi fare di meglio.
Davide Losito - ( Khana ):
Io?!
Ma siamo matti!?!
Invece che star lì a distrarti con i background di Changeling, che tanto poi non ci giocate, cerca di leggere i nome degli utenti di cui quoti i messaggi.
C'e l'avete sempre tutti con me, ecco qual'è la verità...
Manfredi Arca:
--- Citazione da: Ezio - 2011-10-10 13:29:00 ---
--- Citazione da: Manfredi Arca - 2011-10-10 13:24:34 ---Se tu non riesci a cogliere una richiesta d'aiuto, come il pianto rabbioso di un bambino che in realtà vuole solo un pò d'attenzione, allora ti chiedo di limitarti a lurkare e non partecipare più a questo post.
I bambini che piangono vanno comunque consolati. Un conto è quando chiedono attenzione, ma ad ignorarli si rischia davvero di segnarli troppo. In questo senso sarebbe giusto rispondere alle domande che ti sono state fatte, Manfredi (sempre che questo sia il tuo vero nome, cosa di cui ho sempre dubitato), pena una grossa perdita di credibilità (il trauma).
E' ovvio che hai ascoltato tutto e non hai capito niente. La consolazione è nel rispetto dello slowdown che era implicito nella lamentela di attenzione di un bambino, anche se la sua risposta emotivà può essere aggressiva. Difatti l'ignorare questi stimoli non può che portare a crisi profonde.
E' prassi nella psicosomatologia distinguere tra gli sfoghi di rabbia, come ad esempio
"io non sono niubbo!"
a quelli in cui c'è un messaggio implicito come
"cos'è lo slowdown?"
Un messaggio evidentemente retorico, contenente il grido d'allarme di una creatura semplice che viene a contatto con le dure alternative della vita.
La sua evidenza fa da argomento a questa tesi.
Ah, non risponderò alla tua frasetta ridicola sui troll e la rozzità, so che muori dalla voglia di vedermi bannato solo perchè io ho ragione sulla meccanica dei dadi/gam, tabelle/sim, libera interpretazione/nar di 10 post fa e tu, chissà perchè pensi il contrario, non trovi una cazzo di antitesi.
EDIT per CROSS POST.
Khana smetti di avere manie di protagonismo? Grazie.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa