Play by Forum > (Flame Wars) - Prima Ondata

[Play by Forum][SLOW DAWN]Un consiglio per il mio gruppo

<< < (8/17) > >>

Ezio:

--- Citazione da: Manfredi Arca - 2011-10-10 13:58:26 ---
--- Citazione da: Ezio - 2011-10-10 13:29:00 ---
--- Citazione da: Manfredi Arca - 2011-10-10 13:24:34 ---Se tu non riesci a cogliere una richiesta d'aiuto, come il pianto rabbioso di un bambino che in realtà vuole solo un pò d'attenzione, allora ti chiedo di limitarti a lurkare e non partecipare più a questo post.

--- Termina citazione ---

I bambini che piangono vanno comunque consolati. Un conto è quando chiedono attenzione, ma ad ignorarli si rischia davvero di segnarli troppo. In questo senso sarebbe giusto rispondere alle domande che ti sono state fatte, Manfredi (sempre che questo sia il tuo vero nome, cosa di cui ho sempre dubitato), pena una grossa perdita di credibilità (il trauma).

E' ovvio che hai ascoltato tutto e non hai capito niente. La consolazione è nel rispetto dello slowdown che era implicito nella lamentela di attenzione di un bambino, anche se la sua risposta emotivà può essere aggressiva. Difatti l'ignorare questi stimoli non può che portare a crisi profonde.
E' prassi nella psicosomatologia distinguere tra gli sfoghi di rabbia, come ad esempio
"io non sono niubbo!"
a quelli in cui c'è un messaggio implicito come
"cos'è lo slowdown?"

Un messaggio evidentemente retorico, contenente il grido d'allarme di una creatura semplice che viene a contatto con le dure alternative della vita.

La sua evidenza fa da argomento a questa tesi.

Ah, non risponderò alla tua frasetta ridicola sui troll e la rozzità, so che muori dalla voglia di vedermi bannato solo perchè io ho ragione sulla meccanica dei dadi/gam, tabelle/sim, libera interpretazione/nar di 10 post fa e tu, chissà perchè pensi il contrario, non trovi una cazzo di antitesi.

EDIT per CROSS POST.
Khana smetti di avere manie di protagonismo? Grazie.

Cazzate. Io SO che nel mondo noumenico nulla può essere realmente provato, e questo dovrebbe chiudere la questione.

Hoghemaru:
quindi adesso il povero darkustikan non solo gioca con un branco di animali, ma è anche un bambino immaturo?

Ezio:
Io penso che sia più immaturo chi gli sta rispondendo come gli stanno rispondendo.

Ezio:

--- Citazione da: Manfredi Arca - 2011-10-10 13:58:26 ---
--- Citazione da: Ezio - 2011-10-10 13:29:00 ---
--- Citazione da: Manfredi Arca - 2011-10-10 13:24:34 ---Se tu non riesci a cogliere una richiesta d'aiuto, come il pianto rabbioso di un bambino che in realtà vuole solo un pò d'attenzione, allora ti chiedo di limitarti a lurkare e non partecipare più a questo post.

I bambini che piangono vanno comunque consolati. Un conto è quando chiedono attenzione, ma ad ignorarli si rischia davvero di segnarli troppo. In questo senso sarebbe giusto rispondere alle domande che ti sono state fatte, Manfredi (sempre che questo sia il tuo vero nome, cosa di cui ho sempre dubitato), pena una grossa perdita di credibilità (il trauma).

E' ovvio che hai ascoltato tutto e non hai capito niente. La consolazione è nel rispetto dello slowdown che era implicito nella lamentela di attenzione di un bambino, anche se la sua risposta emotivà può essere aggressiva. Difatti l'ignorare questi stimoli non può che portare a crisi profonde.
E' prassi nella psicosomatologia distinguere tra gli sfoghi di rabbia, come ad esempio
"io non sono niubbo!"
a quelli in cui c'è un messaggio implicito come
"cos'è lo slowdown?"

Un messaggio evidentemente retorico, contenente il grido d'allarme di una creatura semplice che viene a contatto con le dure alternative della vita.

La sua evidenza fa da argomento a questa tesi.

Ah, non risponderò alla tua frasetta ridicola sui troll e la rozzità, so che muori dalla voglia di vedermi bannato solo perchè io ho ragione sulla meccanica dei dadi/gam, tabelle/sim, libera interpretazione/nar di 10 post fa e tu, chissà perchè pensi il contrario, non trovi una cazzo di antitesi.

EDIT per CROSS POST.
Khana smetti di avere manie di protagonismo? Grazie.

I bambini LI EDUCHI, proprio come il master dovrebbe educare i giocatori.
Se immaginiamo la comunità di giocatori di ruolo come un asilo nido la gente come te, Manfredi... aspetta fuori con le caramelle.

Ezio:
Siete patetici

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa