Play by Forum > (Flame Wars) - Prima Ondata
[Play by Forum][SLOW DAWN]Un consiglio per il mio gruppo
il mietitore:
--- Citazione da: Hoghemaru - 2011-10-10 12:58:33 ---
--- Citazione da: Manfredi Arca - 2011-10-10 12:49:41 ---
--- Citazione da: Hoghemaru - 2011-10-10 12:04:53 ---
--- Citazione ---Poi, cos'è sta cosa Slow Down di cui parlate? Slow Dawn è il nome della campagna a vampiri che abbiamo giocato 10 anni e che ora vogliamo portare nel new wave.
--- Termina citazione ---
manfredi, se vuoi fare il pedante almeno leggi bene quello che scrivono.
Sei tu che non cogli l'evidente richiesta dell'utente ad essere regolamentato dallo slow down.
Ma non è colpa tua. E' del tuo Q.I.
il mio quote contraddice palesemente la tua affermazione: è evidente come il sole a mezzogiorno in una giornata d'estate
Ragazzi, siete OT, qui si sta discutendo di giocatori-animali. Se volete parlare di gioco, aprite un thread a parte.
il mietitore:
BTW, sono d'accordo con Khana relativamente al rapporto tribale all'interno del gruppo di gioco.
il mietitore:
Certo, il giocatore non è un animale.
il mietitore:
Dimenticavo: Darkustikan, di dove sei? Vorrei provare a farti giocare a GR, ad una qualche con.
Ezio:
--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2011-10-10 10:52:03 ---Oltretutto, io non ho parlato di "animali", ma del nobile Lupo, simbolo di fedeltà, lealtà e unità, nonché simbolo originario della Repubblica di Roma, da cui poi tutto è disceso.
Quindi il tuo intervento mina anche la solidità della nostra cultura storica e nazionale.
Dove vuoi arrivare, quindi?
Però, nelle favole, il lupo è il simbolo del male e dell'aggressività, quindi il gruppo è come un insieme di animali che vorrebbero solo mangiarsi a vicenda, ma non possono perché un capobranco forte li tiene, controvoglia, uniti.
Per me si starebbe meglio come ghepardi: solitari, veloci nell'andare alla meta e iper-adattati all'ambiente.
--- Citazione da: Hoghemaru - 2011-10-10 11:38:49 ---è come se andassi in un forum di cucina a dire che le automobili vanno a sciroppo d'acero!
E con ciò? È sempre interessante allargare i propri orizzonti. Io RIVENDICO il mio diritto a guidare un'automobile che va a sciroppo d'acero. O almeno a provarci. Se non ci si prova non c'è alcun avanzamento, cazzo.
E, onestamente, mi sembra di poter chiedere rispetto per questa mia capacità di mantenere una mentalità aperta. Nell'ipotetico forum di cucina i migliori mi seguirebbero, perché capirebbero che se vogliamo sperimentare, magari provando a fare andare un'auto a zucchero: contiene carbonio quanto il petrolio no?
E comunque: http://www.wikihow.com/Cook-Food-on-Your-Car's-Engine
Vedete come la commistione di generi e un po' di apertura mentale possa essere produttiva?
Ve lo ripeto: voi avreste il dovere morale di appoggiare la mia idea, altrimenti vi dimostrate retrogradi.
--- Citazione da: Manfredi Arca - 2011-10-10 11:03:04 ---PS: Lascialo perdere Ezio. E' un'amico dei moderatori e lo lo tengono perchè fa atmosfera come lo scemo del villaggio. Ma ovviamente l'ho segnalato ai facilitatori in modo che lo bannino. E' loro amico e quindi faranno finta di non comprendere chi ha davvero ragione. come al solito. 8)
Mi stai dando del troll? TU? Da Khana potrei accettarlo, ma da te... Ah!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa