Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione

Sparatemi il vostro fantasy migliore

<< < (2/3) > >>

Moreno Roncucci:
Meglio che mi fermo con Frazetta, sarebbero da postare tutte...  consiglio di farsi un giro nella sua gallery, qui: http://frankfrazetta.org/

Posto ancora alcune immagini che magari non tutti conoscono. Lo sapete che Frazetta ha disegnato anche scene dal Signore degli Anelli?

La riconoscete questa scena, vero?

Altro momento della stessa scena (deve essere difficile trovare momenti nel Signore degli Anelli in cui c'è una donna con una spada in mano... però sono convinto che nel romanzo non si era dimenticata i pantaloni...  ;D )

Questo qui almeno i pantaloni non li ha mai portati...

Ma mica ha fatto solo roba fantasy...

Insomma, date un occhiata a quel link...   8)

[Crosspost: Matteo, quei racconti sono usciti 80 anni fa, mi pare esagerato lamentarsi degli spoiler adesso...   ;D ]

Matteo Stendardi Turini:
Ezio e Niccolò, siete OT; puttumieratevi, grazie.
D'ora in avanti, per postare qui occorre inserire qualche illustrazione (lo aggiungo al primo messaggio come regola).

Moreno, 80 fa non avevo ancora imparato a computare bene le sillabe, per questo ho iniziato a leggere Howard solo di recente. ::)

-

Ecco un Frazetta 0.9:

(fonte)

Roy Krenkel non ha forse la maestria tecnica di Frazetta, ma in quanto a potenza immaginifica ed espressiva gli sta molto vicino. Del resto, era un allievo di Hogarth, alle cui tavole anatomiche anche Frazetta stesso deve molto.

Barry:
scusate, non posso caricare nulla perchè il suo sito non permette il download....

vi consiglio però di visitare questo!

http://www.goodbrush.com/

Arioch:
Io adoro planescape Diterlizzi:

troppo puccioso :-D

giullina:
Donato Giancola:

Dal Signore degli Anelli:

Frodo e Smeagol

Moria

A una serie di personaggi femminili affascinanti:

(Sì, è Red Sonja)