inCONtriamoci > ArCONate 2011
Che giochi portiamo
Fabio Succi Cimentini:
Uhm, allora le cose restano chiare: i primi iscritti sono Matteo, Ariele ed Ezio, quindi la precedenza va a loro rispetto a Paolo e Daniele. Però ripeto: la possibilità è anche l'effettiva frammentazione del tavolo in due giocate, dato che Robbins indica 4 come numero ottimale ma dice che pure in 3 viene bene. Certo, a questo scopo sarebbe utile che un'altra persona sia in possesso del manuale.
Mauro:
Valutate anche come reagisce il gioco all'aumentare dei giocatori: il tempo di gioco aumenta? Diminuisce? Rimane invariato? Se aumenta, accettare piú giocatori rende piú difficile arrivare a un punto conclusivo (se è previsto).
Serenello:
io posso prestare un manuale per il riepilogo delle regole in fondo, ma non penso sia molto utile se non si ha letto il manuale prima xD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa