inCONtriamoci > ArCONate 2011

Che giochi portiamo

(1/4) > >>

Lollo:
Ciao cari. Io mi sto baloccando con l'idea di esserci (anche se il mio planning famigliare non si è ancora spinto fino a dicembre). Intanto comunque può essere utile fare un po' di brainstormig sulle proposte.
Per esempio leggo con molto interesse della possibilità di usare la saletta. Quest'anno, in vista del Larp Symposium, ho fatto incetta di live di concezione recente e mi (vi) domando se possono riscuotere qualche interesse.
Per esempio The Dance and The Dawn tratto dal gdr indie omonimo. Si tratta di un gran ballo di corte in un'atmosfera vagamente sandmaniana, alla ricerca del Vero Amore.
Oppure il quasi-jeepform Under my skin di Emily Care Boss, su amici che hanno relazioni di coppia.
Oppure ancora lo sperimentale Harmony Quest sulla terapia di coppia, anche se ammetto che quest'ultimo mi sembra richiedere una preparazione molto onerosa (e le schede sono racconti di diverse pagine).
Da notare che mi sembra di riconoscere una certa unità tematica di fondo tra le cose che ho in testa.  8)
Ciao
Lollo

Mr. Mario:
Unico problema: adesso mi hai fatto venire gola. Se poi capita che non vieni ti odierò a sangue. :)

vonpaulus:
OK. il gran ballo di corte. sarebbe bello avere un'omogeneità estetica.

Daniele "fenna" Fenaroli:
Attendendo che Iacopo confermi per Moonfolk sabato sera, io vorrei provare Penny sabato pomeriggio: qualcuno si unisce?

Fabio Succi Cimentini:
1) A Penny ci faccio io un bel pensiero, che non sono ancora riuscito a giocarlo!

2) Viceversa, stavo pensando di proporre Microscope il sabato mattina. Anyone interested?

3) Ulteriormente viceversa, per caso qualcuno ha intenzione di proporre Cani e farmi accodare per la prima partita in my life?  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa