Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[AiPS] Fan mail che non girano
Zachiel:
--- Citazione da: judge - 2011-10-01 20:03:51 ---
--- Citazione ---gli farei arrivare il fantasma della donna come PNG con cui parlare anche quando è in scena da solo, altro che parenti...
--- Termina citazione ---
Veramente fico, ottima pensata! Ovviamente adesso partono viaggi mirabolanti su come sparare al megio questo bang.
--- Citazione ---Avete già fissato come si presenta e come funziona?
No, mi hanno detto che non vogliono saperlo e scoprirlo giocando. Per adesso c'è stato solo un sogno che si è rivelato essere quasi una rivelazione, ma pensavo ovviamente di incrementare la cosa anche per coinvolgere maggiormente i due giocatori che me lo hanno chiesto (uno dei quali è quello che ha fatto il sogno).
Mi par di capire che come soprannaturale non troppo spinto intendano più una cosa come sogni ed allucinazioni che non veri fantasmi. Ma la scena di un investigatore da CSI seduto con un bicchiere che penzola tra le dita sull'orlo della sua poltrona, l'altra mano alle tempie ed una finestra del grattacielo che dà sul notturno d'una grande città americana si sposa terribilmente con lui che s'immagina che la moglie sia lì, ancora viva, che entra domandandogli cosa c'è. E magari se lui la pensa come me si rivela cosciente che è solo la sua immaginazione e parte con una bella riflessione su "cosa ho fatto".
Invece quel "voglio scoprirlo giocando" mi sembra tanto un "pensaci tu, master". Assicurati che sia un "lo decideremo strada facendo, insieme", invece.
(evvai a sparar sentenze senza aver mai neppure letto il gioco...)
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-10-01 09:36:36 ---Momento Domon della settimana, 'spetta che ci provo...
"e loro, che cosa vogliono?"
Fanmail.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa