Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[AiPS] Fan mail che non girano
Niccolò:
bravo, t'è venuto bene ;)
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Niccolò - 2011-10-01 11:32:13 ---bravo, t'è venuto bene ;)
--- Termina citazione ---
Grazie. XD
judge:
--- Citazione ---"e loro, che cosa vogliono?"
Dalla sessione di creazione del pitch è emerso che vogliono una serie investigativa con soprannaturale non troppo spinto. Io ho chiesto di aggiungere un po' di love story e non ci sono state reazioni particolarmente esaltate, anche se hanno accettato anche questo inserimento.
Moreno Roncucci:
Hanno accettato quasi di malavoglia gli elementi romantici e poi la scena che hanno "sentito" di più è stata una in cui entravano. Tipico. ::)
A parte le battute, io non mi preoccuperei troppo. Siete semplicemente un gruppo che sta ancora imparando non solo a giocare ad AiPS, ma a capire cosa veramente vi piacerebbe giocare una volta fuori dal paradigma "missioni date dal GM" (o simili, altri gruppi hanno diverti siti di giocate tipiche, quello che è abbastanza costante in genere è che con i tradizionali si tende a ripeterle).
Se riesci a far girare la fan mail dovresti riuscire ad avere un idea migliore di cosa gli interessa e a fare partite, azioni e "bang" più mirati.
Anche per questo, a meno che davvero non ritieni si colleghi bene al suo Problema (e potrebbe anche essere, da quello che dici) non rimarcherei troppo quella giocata con strascichi giudiziari o di altro tipo, era la prima partita. (poi, hai detto un certo livello si sovrannaturale Avete già fissato come si presenta e come funziona? Perchè se è compatibile con l'idea di sovrannaturale della serie, gli farei arrivare il fantasma della donna come PNG con cui parlare anche quando è in scena da solo, altro che parenti... )
judge:
--- Citazione ---gli farei arrivare il fantasma della donna come PNG con cui parlare anche quando è in scena da solo, altro che parenti...
Veramente fico, ottima pensata! Ovviamente adesso partono viaggi mirabolanti su come sparare al megio questo bang.
--- Citazione ---Avete già fissato come si presenta e come funziona?
No, mi hanno detto che non vogliono saperlo e scoprirlo giocando. Per adesso c'è stato solo un sogno che si è rivelato essere quasi una rivelazione, ma pensavo ovviamente di incrementare la cosa anche per coinvolgere maggiormente i due giocatori che me lo hanno chiesto (uno dei quali è quello che ha fatto il sogno).
--- Citazione ---non rimarcherei troppo quella giocata con strascichi giudiziari
No, pensavo solo richiamo verbale da parte di un superiore che però poi non approfondisce troppo la cosa o un articolo sul giornale. Non credo sia interessante per la serie avere problemi giudiziari con i protagonisti: credo che i giocatori si annoierebbero e io pure.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa