Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Memories of War
Mauro:
Questo Venerdí dovrei provarlo: preferisci che provi con la vittoria a due, tre o quattro Frammenti?
Davide Losito - ( Khana ):
Prova con 3 frammenti, il rischio è ti esca una catena da 6 o 7 e in 2 scene si chiuda il gioco; nel caso però puoi sempre fare 2 sessioni :P ^^
Rafu:
A proposito! Quando abbiamo giocato a Torino, mi era sembrato che il limite massimo di schegge in una catena fosse 3. Mentre poi, rileggendo il testo, trovo che c'è scritto che il limite è pari al numero di specchi che il giocatore possiede. Una bella differenza! In effetti è vero che così la durata del gioco è molto più variabile... ma a seconda di come si mettono le cose, potrebbe anche diventare lunghissimo.
Davide Losito - ( Khana ):
A Torino è rimasto bilanciato il gioco sui 3 Specchi per almeno 2 scene, quindi è possibile che la cosa ti abbia tratto in inganno.
E' vero che per scene con molte Schegge il gioco rischia di proporre Fotogrammi interminabili, ma allo stesso tempo, se nessuno blocca il concatenamento, giocando a 3 Frammenti è davvero possibile chiudere in 2 o 3 scene.
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]E' vero che per scene con molte Schegge il gioco rischia di proporre Fotogrammi interminabili, ma allo stesso tempo, se nessuno blocca il concatenamento, giocando a 3 Frammenti è davvero possibile chiudere in 2 o 3 scene
--- Termina citazione ---
Questa è una cosa che voglio vedere in gioco: da un lato hai ragione; dall'altro, con tre giocatori che contestano le catene, i Conflitti da vincere e i Frammenti da mettere nei posti giusti (magari vincerei mettendone uno in Coraggio, ma non ne ho vinto uno che si adatti) potrebbe durare comunque parecchio.
Sono curioso di vedere come andrà, aspetto di giocare :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa