Chiacchieriamo > Generale
RPG facts
Arioch:
--- Citazione da: Zachiel - 2011-10-06 20:43:53 ---D&D, e non so se essere più preoccupato della mancanza del regolamento o di chi me l'ha fatto notare.
Quando muori, non c'è scritto da nessuna parte che non puoi continuare a combattere.
--- Termina citazione ---
Edizione? In 4e, per esempio, se sei morto/morente sei anche unconscious e di conseguenza non puoi fare alcuna azione. E sono quasi certo che nella 1a il manuale ti dica espressamente che sei muori non puoi andare avanti a giocare il PG ma devi farne un altro.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Arioch - 2011-10-06 22:54:54 ---E sono quasi certo che nella 1a il manuale ti dica espressamente che sei muori non puoi andare avanti a giocare il PG ma devi farne un altro.
--- Termina citazione ---
In effetti, non riesco a trovare, nella Rules Cyclopaedia, una riga che dica "a zero P.F. il PG muore"... ?_?
Zachiel:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-10-07 09:39:15 ---
--- Citazione da: Arioch - 2011-10-06 22:54:54 ---E sono quasi certo che nella 1a il manuale ti dica espressamente che sei muori non puoi andare avanti a giocare il PG ma devi farne un altro.
--- Termina citazione ---
In effetti, non riesco a trovare, nella Rules Cyclopaedia, una riga che dica "a zero P.F. il PG muore"... ?_?
--- Termina citazione ---
La mia era 3.x
Dice che muori quando arrivi a -10 pf ma non specifica nessuna conseguenza se non cosa devi fare per risorgere.
Ernesto Pavan:
Di questa mi sono reso conto mentre facevamo i personaggi di Burning Wheel: secondo le regole per la Corruzione introdotte nel Magic Burner, tutti i personaggi iniziano con l'Attributo spirituale Corruption a B0 e possono aumentarlo a seconda delle loro azioni, acquisendo durante il percorso deformazioni fisiche e psichice di vario genere. Alcuni Tratti o comportamenti obbligano il personaggio a iniziare con un punteggio maggiore di 0; fra questi ci sono patteggiare con un demone, possedere il tratto Gifted e... possedere il tratto Faithful. Esatto: una fede in grado di smuovere le montagne provoca gli stessi effetti negativi di "mormorare nella notte preghiere a oscure divinità"!
il mietitore:
Dimenticavo la coda del tiefling.
La coda del tiefling è lunga un metro e mezzo, se non ricordo male. E se ricordo male, ricordo che è di sicuro lunga più di 75 cm. Il che vuol dire che quando il tiefling si muove a velocità molto elevata, e la coda se ne stà dritta dritta dietro di lui in pieno stile cartone animato, qualcuno potrebbe attaccarlo anche nel quadretto alle sue spalle, dato che la sua coda arriva fin lì.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa