E' un'idea che mi è venuta adesso adesso, complice il fatto che mi piace il concetto di più "giocatori con ruoli diversi" (o master) che si contendono risorse. Mi è stato anche ispirato da questo link:
http://www.chimera.info/daedalus/articles/spring2005/mlwm-manifesto.html , postato in un'altro thread. Un'altra ispirazione è stata Maid RPG, dove *normalmente* si giocano solo le cameriere del Padrone, ma attraverso regole opzionili è possibile giocare anche il Padrone (e servitori maschi)
Insomma, vi vengono idee produttive (dal punto di vista creativo/procedurale) per giocare a La Mia Vita Col Padrone con un master super partes che fa il framing delle scene e chiama i tiri e un giocatore che sempliemente gioca il Padrone? Ovviamente lo scopo non sarebbe di rivoluzionare completamente il gioco, ma magari fare una partita un po diversa dove anche il padrone può affrontare e incarnare tematiche proprie, nel suo rapporto conflitturale coi Servitori e soprattutto con le sue necessità (Bisogni nell'edizione italiana? sono al lavoro...)