Gente Che Gioca > Gioco Concreto
insomma vogliamo licantropi e vampiri!
Dr. Zero:
No, non gioco con degli idioti.
Se gli porto la mia vita col padrone modificato e non cedere al sangue se ne accorgono.
Sorcerer...mai letto. Adesso ci faccio la figura dell'ignorante, vero? :lol:
Può essere buono?
Francesco, hot war ce l'ho ma devo ancora leggerlo. E' troppo lungo, cavolo.
conspiracy of shadow? Mi informo
Ma nessuno che ha pensato a licantropi e vampiri? Possibile? Mi pare strano!
Non dovrò mica aspettare che Baker finito di Fare dnd fatto bene mi faccia vampiri la masquerade fattto bene? :lol:
Iacopo Maffi:
-non Cedere al Sonno è il mondo di tenebra fatto e finito. Ad hackarlo per licantropi ci si mette mezzora, ma credo non sia nememno necessario. Chi non ha mai sognato di essere masticato da un lupo?
Niccolò:
secondo me, la strada migliore per fare da gateway sarebbe, ancora una volta, il solar system. c'è un po di lavoro da fare, e potrei mettermici solo dopo aver finito al conversione di exalted, ma se qualcuno volesse farlo, posso dare buoni consigli.
inoltre so che smois aveva già cominciato a lavorare su SS-masquerade.
Mauro:
Non l'ho mai provato, ma mi ha sempre affascinato l'idea di usare il sistema di Cani nella Vigna per giocare a Vampiri, perché i Tratti permetterebbero di portare veramente in gioco il dilemma interiore, lo scontro Uomo/Bestia, ecc. C'è qualcosa su The Forge, Vineyard of Blood, vedi se può esserti utile.
A seconda di quello che si vuole non penso sia nemmeno necessario tradurre la scala del peccato: possibile, se si vuole per esempio giocare un gruppo di Inquisitori; ma per giocare l'ambientazione del Mondo di Tenebra in sé potrebbe essere sufficiente tradurre gli ambiti.
Dr. Zero:
Mmhh. l'hack di non cedere non mi convince perchè i miei giocatori se ne avvorgono subito e quello a cui non piace lo perdo :)
Sto solar system dopo averlo comprato e stampato dovrò leggerlo, mi sà
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa