Gente Che Gioca > Gioco Concreto

insomma vogliamo licantropi e vampiri!

<< < (2/8) > >>

Dr. Zero:
No, non gioco con degli idioti.
Se gli porto la mia vita col padrone modificato e non cedere al sangue se ne accorgono.

Sorcerer...mai letto. Adesso ci faccio la figura dell'ignorante, vero? :lol:

Può essere buono?

Francesco, hot war ce l'ho ma devo ancora leggerlo. E' troppo lungo, cavolo.
conspiracy of shadow? Mi informo

Ma nessuno che ha pensato a licantropi e vampiri? Possibile? Mi pare strano!
Non dovrò mica aspettare che Baker finito di Fare dnd fatto bene mi faccia vampiri la masquerade fattto bene?  :lol:

Iacopo Maffi:
-non Cedere al Sonno è il mondo di tenebra fatto e finito. Ad hackarlo per licantropi ci si mette mezzora, ma credo non sia nememno necessario. Chi non ha mai sognato di essere masticato da un lupo?

Niccolò:
secondo me, la strada migliore per fare da gateway sarebbe, ancora una volta, il solar system. c'è un po di lavoro da fare, e potrei mettermici solo dopo aver finito al conversione di exalted, ma se qualcuno volesse farlo, posso dare buoni consigli.

inoltre so che smois aveva già cominciato a lavorare su SS-masquerade.

Mauro:
Non l'ho mai provato, ma mi ha sempre affascinato l'idea di usare il sistema di Cani nella Vigna per giocare a Vampiri, perché i Tratti permetterebbero di portare veramente in gioco il dilemma interiore, lo scontro Uomo/Bestia, ecc. C'è qualcosa su The Forge, Vineyard of Blood, vedi se può esserti utile.
A seconda di quello che si vuole non penso sia nemmeno necessario tradurre la scala del peccato: possibile, se si vuole per esempio giocare un gruppo di Inquisitori; ma per giocare l'ambientazione del Mondo di Tenebra in sé potrebbe essere sufficiente tradurre gli ambiti.

Dr. Zero:
Mmhh. l'hack di non cedere non mi convince perchè i miei giocatori se ne avvorgono subito e quello a cui non piace lo perdo :)

Sto solar system dopo averlo comprato e stampato dovrò leggerlo, mi sà

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa