Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[link] Articolo interessante (ancora per poco) su The Pool
Riccardo:
--- Citazione ---[cite] Domon:[/cite]
estiquatzee! non c'è nessun "dovere" del genere, e sicuramente non si può pretendere una cosa del genere. non più di quanto noi si possa pretendere che la gente ci dia ragione a priori. con chi mi da torto, io argomento. con chi si rifiuta di argomentare, non spreco energie.
--- Termina citazione ---
Ma MAGARI! Il problema è che di energie se ne sprecano! Il problema è che a volte ci incartiamo molto di più a litigare con chi non ha altro interesse che litigare, il che non porta benefici a nessuno, tantomeno a noi come "litigatori" e "litigati"
Se imparassimo (io sono il primo nella fila, ma in tua compagnia Domon, perchè non sei da meno ;)) a "non sprecare energie", faremmo veramente un passo avanti, in primis per il nostro fegato (!!) e poi, in seconda battuta, per il bene della comunità dei gdristi, in particolare quelli che stanno cercando ma non sanno neanche cosa stanno cercando
Niccolò:
guarda, mi puoi dire (tu come chiunque altro) che spreco energie. mi puoi dire che faccio male. non c'è problema. l'errore è PRETENDERE che non lo faccia, e pretendere che invece sia un perfetto evangelizzatore. soprattutto se sei il genere di persona che fa solo finta di voler essere convinto.
Gabriele Pellegrini:
Scusa Riccardo, ma questi discorsi personalmente non mi sono mai piaciuti; a volte mi sembra di aver a che fare con manager che vogliono sottopormi a corsi attitudinali e motivazionali.
Ora non vorrei sembrare sgarbato né tantomeno offendere, vorrei solo esprimere schiettamente un mio punto di vista e per tanto spero che tu o chiunque altro non se l'abbia a male. Probabilmente sembrerò un cinico, un solitario o -forse- un imbecille, ma personalmente io sul bene della comunità dei gdrristi ci piscio sopra.
Come ho detto spero di non essere stato troppo schietto, ma tant'è così l'ho sempre pensata.
Sono pronto ad ogni critica.
In franchezza
Gabriele
Riccardo:
Fortunatamente qui non si offende nessuno
Io parlavo della mia esperienza ed è questa: l'atteggiamento avuto nei miei confronti quando approcciai la prima volta Dogs mi ha allontanato da Dogs che ho riapprocciato anni dopo da solo e senza chiedere niente a nessuno, con tutte le difficoltà del caso. La mia esperienza ho poi scoperto essere stata simile a quella di altre persone
Ognuno ragioni su questa cosa e ci faccia quel che vuole
Personalmente non posso che biasimare l'atteggiamento (non la persona in se, che è molto più dell'atteggiamento che ha su un singolo tema ludico) che porta le persone a non provare cose. Non posso che ritenerlo un atteggiamento sbagliato che danneggia gli altri.
Il mio è quindi un giudizio totalmente soggettivo, basato su un'esperienza totalmente personale e come tale spero venga preso.
Ciauz
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa