Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Trollbabe e The Pool] Avversari deboli o potenti

<< < (8/8)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Serenello - 2011-09-23 13:25:23 ---spero di sbagliarmi ma sembra che state parlando di Scala come se fossero livelli di D&D.

--- Termina citazione ---

Sì, infatti, considerate quello che ho detto su DnD limitatamente a quella singola frase, per carità. O_O;

--- Citazione ---la scala sale quando sale la posta ossia se la posta diventa "salvare il villaggio dallo stregone che controlla una legione di 20mila non-morti" allora la scala dell'avventura è 4 (vado a memoria, mi pare 4 sia un villaggio).
comunque la trollbabe non potrà sconfiggere la legione di 20mila non-morti a mani nude da sola (che è comunque fuori scala) ma potrebbe convincere il villaggio ad armarsi e difendesi (scala 4, influenzare l'intero villaggio).

Forse OT forse no: ...o potrebbe prendersi il villaggio come Relazione e farsi seguire: "non restate qui a farvi massacrare, seguitemi fino alla Terra Promessa!" [eventuale conflitto] ...boato di approvazione dalla folla!

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-09-23 15:14:34 ---Forse OT forse no: ...o potrebbe prendersi il villaggio come Relazione e farsi seguire: "non restate qui a farvi massacrare, seguitemi fino alla Terra Promessa!" [eventuale conflitto] ...boato di approvazione dalla folla!

Il villaggio probabilmente ha un nome...   8)

[edit: però nulla le impedisce di farsi seguire vincendo un conflitto sociale]

Mattia Bulgarelli:
Non vedo il problema, se il villaggio ha un nome starà al GM dire sì o no.

A me piacerebbe molto un finale d'Avventura in cui la TB "si porta via la Posta". ^_^

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-09-23 16:18:41 ---A me piacerebbe molto un finale d'Avventura in cui la TB "si porta via la Posta". ^_^

Io la farei tirare per il conflitto: è molto più divertente che "dire di sì"...   8)

Mattia Bulgarelli:
Vabbè, dai, non incartiamoci su un esempio inventato... Io, nella mia testa, davo per scontato che di Conflitti in merito ce ne fossero stati "prima". l solito problema degli esempi inventati! ò_ò

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa