Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione
Consigli sull'acquisto di Deadpool
Moreno Roncucci:
--- Citazione da: Iacopo Frigerio - 2011-09-07 13:41:38 ---mi sa che starò a sentire la proposta...
--- Termina citazione ---
Allora la faccio in pubblico...
http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,739.msg130315.html#msg130315
vanphanel:
il mio consiglio:buttati sull'universo ultimate.là l'uomo ragno è ancora adolescente(anche se......),gli ultimates,perlomeno le prime due stagioni a firma millar(che trovi in volume) sono una ficata pazzesca e anche le prime run di f4 e x men si difendono bene(tutte recuperabili in volume).Lascia perdere gli x men e compagnia dell'universo classico,perchè dovresti comprarti trilioni di testate.
Ah,non c'entra niente con la marvel(cioè,non del tutto..)ma recupera il punitore di Garth Ennis.Perchè?perchè sì,porca miseria....
Patrick:
penso che aprirò un topic-fratello di questo su "quali raccolte marvel mi consigliate?", a questo punto XD (ma non ora...)
vanphanel:
no,non hai capito,ho visto che ti piacciono gli x men e l'uomo ragno.bene,quelli dell'universo marvel lasciali stare,che fra mefisti rovina famglie,prescelti,estinzioni eccetera hanno un pò rotto le scatole.buttati sull'universo ultimate.punto.anche se non recuperi niente,tra un pò l'uomo ragno sarà fruibile da chiunque(il perchè non lo dico),e la nuova testata degli uomini x uscirà tra breve.in italiano,almeno....
Ezio:
--- Citazione da: vanphanel - 2011-09-08 04:27:09 ---il mio consiglio:buttati sull'universo ultimate.là l'uomo ragno è ancora adolescente(anche se......),gli ultimates,perlomeno le prime due stagioni a firma millar(che trovi in volume) sono una ficata pazzesca e anche le prime run di f4 e x men si difendono bene(tutte recuperabili in volume).Lascia perdere gli x men e compagnia dell'universo classico,perchè dovresti comprarti trilioni di testate.
Ah,non c'entra niente con la marvel(cioè,non del tutto..)ma recupera il punitore di Garth Ennis.Perchè?perchè sì,porca miseria....
--- Termina citazione ---
+1
Anzi... +2 (+3 per il Punitore di Ennis... brrr...)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa