Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione

Consigli sull'acquisto di Deadpool

(1/8) > >>

Patrick:
Ciao a tutti

Siccome su questi lidi mi pare di capire che girino molti marvel-ofili, vi chiedo consiglio. Visti i vari zilioni di film marvel (studios e non) usciti di recente, pensavo di avvicinarmi ai fumetti marvel (attualmente leggo solo qualche manga). Tra i personaggi che mi interessano ci sono spiderman, gli x-men, iron man, deadpool (e qualche altro). In particolare mi è stato consigliato di provare deadpool, complice il fatto che la serie sia appena iniziata. Sono andato ad informarmi in fumetteria, ed il mio negoziante di fiducia TM ha detto che ci sarebbe la possibilità di prendere un pack contenente:
Deadpool 0
Deadpool 1 variant
Marvel 100% - Deadpool - Il Re del Suicidio (o qualcosa di simile)
Il tutto a 18,5€

Da completo nabbo in materia: me lo consigliate? in particolare attualmente mi interessa sleggiucchiare qualche numero per vedere se la serie/il pg potrebbe interessarmi, ed eventualmente proseguire gli acquisti. Quindi, nello specifico: con questi tre numeri dite che posso farmi un'idea abbastanza buona?

Grazie in anticipo a tutti :D

Moreno Roncucci:
Come te la cavi con l'inglese? Potrei avere una proposta da farti...   8)

Serenello:
non conosco gli album che citi, sono un completo ignorante in fatto di comics ma se puoi scegliere DEADPOOL TUTTA LA VITA!

spoiler

ho detto spoiler

Iacopo Frigerio:
mi sa che starò a sentire la proposta...

Mauro:
Faccio una rapida nota: tieni presente che se vuoi seguire Deadpool comprare Deadpool non ti basterà; al momento, appare come minimo anche in X-Men Deluxe. Lo stesso vale per varie altre testate.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa