inCONtriamoci > LudicaEgo Indie 2011

[Rovereto? - ottobre/novembre?] LudicAego Indie

<< < (5/8) > >>

Ezio:
Preferisco il 20... ma vengo anche se è il 16 XD

Patrick:
Aggiornamento: il 16 ottobre forse ho un altro impegno, eventualmente si potrebbe fare il 23 (e poi in caso ripetere il 20 novembre, se va bene)?
Khana, suna, voi cosa ne pensate? Ezio, tu incaso conti come "Lavinia inclusa"? Idem Rafu con la Barbara? E la Katia? (così comincio a fare una stima di quante persone ci sarebbero ^^)

Davide Losito - ( Khana ):
Io a ottobre ho solo l'1 e il 2 impegnati che vado-a-fare-il-figo-a-FirenzeGioca-che-sono-invitato-e-parlo-anche-in-una-conferenza,-tzè,-ma-tu-guarda-quanto-status-che-ho,-praticamente-ho-già-vinto-anche-per-l'anno-prossimo! :D (va letto tutto in un fiato)

Quindi basta avere 15gg di preavviso e mi va bene tutto :)

Ezio:

--- Citazione da: Patrick - 2011-09-19 21:45:23 ---Aggiornamento: il 16 ottobre forse ho un altro impegno, eventualmente si potrebbe fare il 23 (e poi in caso ripetere il 20 novembre, se va bene)?
Khana, suna, voi cosa ne pensate? Ezio, tu incaso conti come "Lavinia inclusa"? Idem Rafu con la Barbara? E la Katia? (così comincio a fare una stima di quante persone ci sarebbero ^^)

--- Termina citazione ---

Io parlo sempre e solo per me.
La nube probabilistica di comparsa di una Lavi Selvatica intorno a me sono estremamente dense... ma non posso confermare per lei senza sentirla.
Per la Katia è ancora peggio ^^

Segnalo a entrambe la problematica, comunque.

Patrick:
"A wild LAVI appears!"

Allora prendiamo come data il 23 Ottobre per ora. Mi confermate nuovamente chi ci sarebbe? Poi giro tutte le informazioni ad AlterAego e cominciamo ad ogranizzare concretamente ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa