inCONtriamoci > LudicaEgo Indie 2011

[Rovereto? - ottobre/novembre?] LudicAego Indie

<< < (4/8) > >>

Patrick:
Eccomi di ritorno da una chiacchierata con Simsann (che è il responsabile delle LudicAego).

Come date io propongo:
16 Ottobre (2 settimane prima di Lucca)
20 Novembre (3 settimane dopo Lucca - avrei fatto il 13, ma non era disponibile)

Preferenza tra le due date? Io preferirei fare ad ottobre, ma se c'è più gente a novembre, benissimo. Visto che mi piace, possiamo provare ad usare Doodle: http://doodle.com/65q9imaz2f3iun9b#table

L'idea è di replicare l'evento di maggio: due slot, indicativamente il primo 10-14, il secondo 15-19 (sforabili). Nessuna preiscrizione obbligatoria, ma se qualcuno sa già da prima cosa vuol fare, si può fare in modo di far partire qualche tavolo da subito.

Ah, nome provvisorio: Pregustando CONederlo, nell'ipotesi di evolvere l'evento in una vera e propria CONederlo :D

Appena avremo una data semi-definitiva, farò aprire una sezione ^^

tl; dr:
Meglio 16 ottobre o 20 novembre?

Serenello:

Rafu:
Personalmente che sia a 2-3 settimane da Lucca non mi tange né mi crea problema. In altre parole, così a prima vista mi andrebbero bene entrambe le date proposte.

Patrick:

--- Citazione da: Serenello - 2011-09-18 09:36:46 ---

--- Termina citazione ---
oddio, non è sbagliato. Ma intanto facciamo che ce ne basta una. Poi c'è sempre tempo di ritrovarsi ad un mese di distanza ^^

marsplastic:
Voto ottobre con eventuale bis se si riesce :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa