inCONtriamoci > LudicaEgo Indie 2011

[Rovereto? - ottobre/novembre?] LudicAego Indie

<< < (6/8) > >>

marsplastic:
un buon 80% si, posso confermarti solo qualche giorno prima, motivi di lavoro.

Ezio:

--- Citazione da: Patrick - 2011-09-20 00:28:42 ---"A wild LAVI appears!"

--- Termina citazione ---

Usa Pucciosità!
È super efficace!

Salvo sfighe cosmiche ci sarò

Rafu:

--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2011-09-19 22:23:42 ---Io a ottobre ho solo l'1 e il 2 impegnati che vado-a-fare-il-figo-a-FirenzeGioca-che-sono-invitato-e-parlo-anche-in-una-conferenza,-tzè,-ma-tu-guarda-quanto-status-che-ho,-praticamente-ho-già-vinto-anche-per-l'anno-prossimo! :D

Ora poi che puoi fregiarti anche dello Status di Non-Editore™ che accresce il tuo possente Status di Autore Indipendente™…

--- Citazione da: Patrick - 2011-09-20 00:28:42 ---Allora prendiamo come data il 23 Ottobre per ora.

Orari approssimativi della cosa?
Possibilità eventualmente di dormire a scrocco più o meno in zona, per esempio per arrivare la sera prima oppure per ripartire la mattina dopo (invece di farsi il viaggio andata e ritorno tutto in giornata)?

Patrick:
Allora

Orari direi indicativamente dalle 9.30-10.00 alle 19.00-20.00. Eventualmente poi si può andare a mangiare qualcosa insieme.
Per dormire non ci siamo ancora organizzati, quanti avrebbero questa necessità? Sicuramente a trento c'è un ostello, e la zona è piena di hotel, affittacamere et similia. Io a casa ho un posto letto, dovesse servire.

Ecco, magari ditemi chi avrebbe necessità di dormire e vedo che opzioni ci sono, magari parlandone con Simone, visto che io la zona Rovereto non la conosco.

Rafu:
Io speravo più in un'offerta di ospitalità gratuita da parte di qualcuno di quelli che ci vanno da meno lontano, tipo i trentini.  ^_^;;
Sì, sono povero.
La necessità nel caso l'avrei solo per me stesso, credo… Non è poi neppure una "necessità", ma diciamo che se potessi arrivare "in regione" la sera prima parteciperei anche per tutta la giornata, altrimenti non credo, ma in ogni caso cercherò almeno di farmi vedere il pomeriggio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa