Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Cinema! di Luca Giuliano

<< < (6/7) > >>

Luca Giuliano:
Prima di tutto un grazie a Daniele per il suo incoraggiamento e per i suggerimenti utili che mi ha dato, sebbene solo in un test parziale. Ora sto cambiando diverse cose da un test all'altro. Sperimento e poi alla fine si vedrà cosa rimane. Alcune cose stanno funzionando dall'inizio, altre si rivelano sempre più interessanti mentre faccio i test.

Per la complessità e quantità di testo, dipende.
La complessità secondo me è un po' più alta (ma non troppo) perché non c'è il "master". Per ora nei test faccio io da guida, poi si vedrà nei test alla cieca. Per quelli dovranno venire quando le regole saranno stabili.

Per il testo potrebbe essere di più o di meno.
Attualmente sono 16 paginette.
Però io vorrei mettere un bel po' (20-30) soggetti preparati e - se ci riesco - anche dei suggerimenti per preparare da soli, nella fase di pre-produzione, soggetti autonomi da parte del gruppo.

marco piemonte:
ciao luca,mi sembra di capire che il gdr è ancora in stato "embrionale",ma voglio comunque farti questa domanda:
quando è prevista l'uscita?inizio,metà,fine 2012?

Luca Giuliano:
Questo è ancora un po' presto per dirlo.
Ora sto sperimentando alcune varianti. L'ossatura delle regole è a posto, ma ci sono ancora delle potenzialità di gioco per le quali non ho trovato il meccanismo adeguato.
Poi, quando passerò dalla fase di scrittura delle regole alla scrittura del materiale nel suo complesso, ci vorrà un po' tempo perché ci sono tanti dettagli di atmosfera che - per il mondo del cinema non si possono trascurare.
A presto.

marco piemonte:
news su l'uscita?

Lollo:

--- Citazione da: marco piemonte - 2012-02-28 23:20:39 ---news su l'uscita?

--- Termina citazione ---

Intanto una demo a Play.  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa