Chiacchieriamo > Generale
Basta QCVP vs QCVP
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Mauro - 2011-08-30 11:27:37 ---A me continua a sfuggire il legame causale: Korin ha detto di aver notato la tendenza, in chi gioca tradizionale, di cercare innovazioni limitate, nel senso che vogliono comunque mantenere qualcosa del tradizionale; e ha chiesto se altri l'hanno notata. Non ha detto che quindi sbagliano, né che sono folli o inferiori, né che lui è superiore: non c'è un giudizio di merito (magari Korin lo intendeva, qui si deve chiedere a lui; ma in caso è un sottotesto, in quanto scritto non c'è).
Non ho quindi chiaro quale sia il legame tra quanto detto da lui e quanto concluso da te.
--- Termina citazione ---
Korin torna, Korin spiega.
E se non è chiaro, Korin spiega ancora.
Mauro, ci sei andato vicino.
Io volevo chiedere se anche altri hanno visto dei giocatori che HANNO PAURA.
Hanno una paura fottuta di innovare, di lasciare il loro hobby, di provare gli Scacchi e Carcassonne dopo anni ed anni di Risiko, e vogliono giocare la Dama coi carrarmatini di plastica e sono spiazzati perché non ci sono i dadi.
Qualcuno ha domande su cosa intendevo dire, fare, baciare, lettera, testamento?
Manfredi Arca:
Io credo che Ivano abbia frainteso completamente Mattia.
Credo che il suo messaggio sia indipendente dal post di Mattia e che il suo fraintendimento abbia fatto scattare qualcosa in Ivano e abbia scritto di getto questo post.
Dovrebbe essere Ivano a definire meglio cosa, secondo lui, non è corretto si faccia qui e parlarne.
Ivano P.:
--- Citazione ---Innanzitutto, Ivano, neppure io leggo nel post di Mattia niente di quanto tu dica. Io penso che tu abbia preso quella frase per sfogare qualcosa che hai maturato in altre occasioni, senza accorgerti, peraltro, che quel periodo non c'entra molto.
No tranquillo, non mi urta i sentimenti, solo mi pare "zavorra" e mi spiace.
--- Citazione ---Hanno una paura fottuta di innovare, di lasciare il loro hobby, di provare gli Scacchi e Carcassonne dopo anni ed anni di Risiko, e vogliono giocare la Dama coi carrarmatini di plastica e sono spiazzati perché non ci sono i dadi.
E ok, ma anche a me è capitato di sentire cavolate simili relative ai miei live da gente che l' innovazione forgita l' ha accolta a piene mani.
No, non sono arrabbiato od offeso, tranquilli! E' soltanto che secondo me un certo sentire sarebbe da superare, per il benessere di chi è "fermo la".
Si Korin, tu volevi scrivere "anche" altro, ma questo sentire serpeggia sempre e secondo me... limita.
Ma è bene che io sia chiaro, il problema non è verso chi fa i giochi vecchi, ma verso chi è fermo a una conflittualità che in GcG secondo me ha poco da dare, ormai le posizioni son quelle, da anni, andiamo oltre.
Matteo Suppo:
--- Citazione ---E' soltanto che secondo me un certo sentire sarebbe da superare, per il benessere di chi è "fermo la".
Chi è che è fermo là? Per caso stai parlando di "salvare i bambini"?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa