Chiacchieriamo > Generale

Basta QCVP vs QCVP

(1/3) > >>

Ivano P.:
mi autocito da http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,5326.new.html#new

QCVP = quel che vi pare.

--- Citazione ---Devo dire che certe uscite stile "noi abbiamo ragione, loro folli torto" mi fan passare la voglia di frequentare questo forum...

Citazione<blockquote>Domanda: sono l'unico a notare come ci sia una ricorrenza, nei gruppi che hanno un "innovatore" che porta giochi non-parpuzi, a voler "innovare ma non troppo"?

Ovvero, cercando di mantenere qualcosa del gioco precedente "per tradizione"?
</blockquote>
In realtà il passaggio è pure rischioso, quindi una minima prudenza è sensatissima, se invece di NCAS o AIPS avessi fatto provare Kagemazu o Annalise ora i miei amici di NW non vorrebbero più sentir parlare.

Poi, voglia o no, c'è a chi piace candidamente D&D, io  stesso sto per fare una campagna a Pathfinder e probabilmente mi divertiro.
Con i vecchi amici bla bla bla... no, un vecchio amico (il master) e 2 conosciuti 15 gg fa).
E attenti, gli ho fatto provare Star Wars con il sistema di NCAS la settimana scorsa, si son divertiti e certamente porteremo avanti i personaggi.

Perché anche ora che non c'è più nessuno che espone idee "contro" i NW (o quel che vi pare) qui, bisogna sentire questa contrapposizione?

Ovviamente NW è sostituibile con qualsiasi termine dell' infinita lista usabile....

E qui apro un topic a parte
--- Termina citazione ---

Ma veramente, non ci sono commenti o pensieri più costruttivi di "diamo contro a quelli che a torto o ragione non la pensano come noi"?

Va benissimo, quelli che giocano a Vampire o D&D sono pazzi masochisti, ok, dato per appurato.... basta.

Antonio Caciolli:
mi spieghi con parole tue cosa vuoi dire? io non ho capito nulla :(

Ezio:
E, soprattutto, qual'è lo scopo del thread.

Inoltre, potresti aggiustare il link? Ho dovuto scorrere due pagine di discussione per trovare il post citato, mentre la citazione all'interno della citazione non sono proprio riuscito a trovarla.

Niccolò:
zero. incomprensibile.

Mauro:
Il collegamento al messaggio di Ivano è questo.

La citazione nella citazione si rifà al messaggio di apertura di Korin.

Per il resto aspetto chiarimenti, perché mi sfugge il nesso causale tra quanto detto da Korin nella citazione e quanto dici in questa discussione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa