Gente Che Gioca > Sotto il cofano
[ spin off ] The Pool, focalizzazione e le CA
Simone Micucci:
Se ho capito bene stai chiedendo se la Coerenza è dovuta da elementi come il Setting, la Situazione e magari il Colore? Se è così: no, non è vincolata a quelli.
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione da: Simone Micucci - 2011-08-26 09:57:42 ---Se ho capito bene stai chiedendo se la Coerenza è dovuta da elementi come il Setting, la Situazione e magari il Colore? Se è così: no, non è vincolata a quelli.
--- Termina citazione ---
Uhm?!
Sei sicuro?
Forse sono io che non ho capito bene...
Manfredi Arca:
Cnv ha setting, colore e situazione iniziale. Ed è coerente perchè il suo sistema spinge verso una CA NAR.
The pool non ha setting, colore e situazione iniziale. Ma è coerente perchè il suo sistema (tratti e pool da investire) spingono sulla Ca Nar.
Sto parlando di sistemi.
--- Citazione ---be applied to game design, but only indirectly, in terms of whether it does or does not facilitate such a shared agenda.
Questo intendevo sin dal principio. Ho usato erroneamente focalizzato invece di dire... mmm.... "colore e situazione iniziale"? Oggetti che in the pool definisce il tavolo e che quindi non può non piacere.
Patrick:
--- Citazione da: Mauro - 2011-08-26 09:20:32 ---chiedo a tutti di non rispondere al mio messaggio finché Moreno non avrà confermato o smentito.
ehm... ::)
Manfredi Arca:
oh. chiedo scusa. attendo Moreno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa