Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

Avventure in Prima Serata PbF 1 - Pitch

<< < (8/23) > >>

Renato Salzano:
L'idea di Domon mi piace anche a me... dà un tocco di "thriller" al tutto. Con i PG che magari si chiedono cosa ci sia dietro al tutto  :twisted:

Però aspetto l'opinione degli altri ovviamente... vediamo come si può rigirare ancora la cosa...

Luca Veluttini:
Non male. Sono entrambe belle idee (reality e thriller) a me andrebbero bene entrambe...

Dario Delfino:

--- Citazione ---[cite] Domon:[/cite]
è molto potente come motore: dei tizi sconosciuti e dalla dubbia morale ti danno soldi e potere per farequello che vuoi. che fai?

--- Termina citazione ---

Dico che ci sto. Non so il perchè, ma se non è uno scherzo... mi piace.
Sul tono: assolutamente serio, vero. Nulla di demenziale e scanzonato, please.

Sulla "dubbia morale" direi di lasciar perdere... I tizi ti pagano e ti danno i mezzi per farti fare quello che hai sempre desiderato fare ma non hai mai osato. Punto.

Il "gruppo" è eterogeneo, e, propongo che si viaggi tutti insieme su di un autobus per l'america. L'elemento reality ci sta, ma solo nella misura in cui è uno "snuff movie", nel senso che è uno show (magari cruento, sicuramente VERO) disponibile solo per pochissimi che strapagano per vedere la verità/lato oscuro dietro le persone "normali".

Che dite?

Niccolò:

--- Citazione ---Sul tono: assolutamente serio, vero. Nulla di demenziale e scanzonato, please.
--- Termina citazione ---

dobbiamo forzarlo subito, il tono?

Luca Veluttini:
Io prima cercherei di metterci d'accordo su cosa fare e le idee stanno collimando mi sembra.
Una volta definito il tutto passiamo ad approfondire gli altri aspetti, che dite?  :oops:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa