Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
Avventure in Prima Serata PbF 1 - Pitch
Antonio Caciolli:
yes...daccordissimo
Renato Salzano:
E' un'ambientazione un po' troppo "aperta", ma per me va benone comunque!
Al limite definiamola un po' meglio:
Premessa:
Un reality-show in cui i concorrenti, persone comuni, devono seguire un percorso a tappe scelto dalla redazione (o da loro? Ma così si dà un po' di potere per incasellare una trama più continua) per esaudire e esplorare i loro desideri più sfrenati. Ogni giorno un posto nuovo, possibilità nuove, desideri nuovi.
Set:
Direi un percorso che passi per tutta una nazione: America? Inghilterra? Qualche altro posto più esotico? Quale mezzo di trasporto?
Tono:
Niente effetti speciali, realismo 100%. Se girarlo verso il demenziale/comico o verso il gritty/dark è tutto da scegliere, dite voi.
[direi che questo pitch è un buon esempio di come si possa arrivare a risultati imprevedibili in partenza!]
Niccolò:
un'idea buttata li
e se invece di un reality show (che introdurrebbe un ulteriore strato di astrazione tra i pg e i giocatori) fosse "una misteriosa organizzazione"?
e magari, in un modo o nell'altro, alla fine di ogni episodio, i pg non possono fare a meno di pensare che nel fare i loro desideri, abbiano in quelche modo fatto il gioco di questa organizzazione?
Raffaele Vota:
Bella idea Domon ma poi secondo me si incasellerebbero troppe trame e sottotrame. Che ne pensate? Per me è più gestibile un reality "stralunato" in un presente alternativo un pò più kitch. Poi le sottotrame verranno comunque... ;)
Niccolò:
--- Citazione ---Bella idea Domon ma poi secondo me si incasellerebbero troppe trame e sottotrame.
--- Termina citazione ---
e sarebbe un male?
è molto potente come motore: dei tizi sconosciuti e dalla dubbia morale ti danno soldi e potere per farequello che vuoi. che fai?
uhm, sembra un hack di dogs, così :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa